fbpx
Connect with us

Latest News

Rachel Sennott la nuova star della HBO.

Rachel Sennot sarà la nuova protagonista di un film comedy targato HBO, con lei Emma Barrie e Aida Rodgers.

Pubblicato

il

 HBO scommette su un’altra nuova voce comica femminile, ordinando il pilot di un film di mezz’ora con protagonista, scrittrice e produttrice Rachel Sennott ( “Bodies, Bodies Bodies Bodies” ). Nel progetto senza titolo, un gruppo di amici codipendenti si riunisce, esplorando come il tempo trascorso lontano, l’ambizione e le nuove relazioni li abbiano cambiati.

Rachel Sennott

Sennott lavorerà insieme a Emma Barrie e Aida Rodgers, cercando di seguire le orme di Lena DunhamGirls ) e Issa RaeInsecure ), altre due creatrici/interpreti emergenti di commedie femminili i cui pilot parlano di ventenni che navigano nella vita.

Ex studentessa del 2017 della Tisch School of the Arts, Sennott ha avuto un buon inizio, quando un film studentesco in cui ha recitato, Shiva Baby”, ha ottenuto un adattamento cinematografico con la sua ripresa del ruolo da protagonista e di produttrice esecutiva. Ciò ha portato a ruoli da protagonista nella commedia horror Bodies, Bodies, Bodies” e nella commedia per adolescenti Bottoms”, di cui Sennott è stato anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo.

Rachel Sennott

Ha anche recitato regolarmente nella serie comica della ABC del 2021 Call Your Mothere ha collaborato con la sua cara amica, la star di The Bear”Ayo Edebiri. Sennott, che prossimamente vedremo interpretare Rosie Shuster in SNL 1975″  sarà anche co-protagonista nel thriller di Nicole Kidman Holland, Michigan”.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers