fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Io sono leggenda 2”: Will Smith ci aggiorna sull’atteso sequel

L'attore ha anche avuto modo di svelare qualche dettaglio sulla trama del nuovo capitolo.

Pubblicato

il

io sono leggenda 2 will smith

Dopo un lungo silenzio Will Smith torna a parlare di “Io sono leggenda 2“, atteso sequel prodotto e interpretato insieme a Michael B. Jordan. Sarà proprio quest’ultimo attore a diventare il protagonista della nuova pellicola, ma non mancano le sorprese.

Will Smith torna in Io sono leggenda 2

Will Smith ha avuto modo di parlare dell’atteso sequel durante il Red Sea International Film Festival tenutosi in Arabia Saudita. Le dichiarazioni dell’attore sono poi state condivise grazie ad un’articolo del sito Variety.

Durante il festival non ha potuto fare a meno di parlare di “Io sono leggenda 2” durante l’evento, rivelando:

Proprio domani mi sentirò telefonicamente con Michael B. Jordan. Ormai ci siamo quasi, la sceneggiatura è appena arrivata.

Le sorprese però non finiscono qui, perché Will Smith ha poi confermato il suo ritorno nel sequel. In che modo tornerà? È stato proprio l’attore a parlarne dichiarando:

Forse in pochi lo sanno, ma nella versione cinematografica, il mio personaggio muore, mentre nella versione per DVD c’è un finale alternativo dove invece Robert Neville sopravvive e noi continueremo proprio da questo finale, al momento non posso dirvi altro.

Altri ritorni per il film

Il nuovo capitolo del film non vedrà però solo il ritorno di Will Smith. Ad affiancarlo troviamo anche Akiva Goldsman che si occuperà nuovamente della sceneggiatura, mentre il ritorno di Francis Lawrence come regista sembra quasi certo.

In passato Goldsman stesso aveva già dato qualche piccola informazione sulla trama di “Io sono leggenda 2“. Lo sceneggiatore ha infatti confermato che la storia è ambientata qualche decennio dopo il primo capitolo.

Purtroppo al momento non ci sono invece ancora informazioni chiare sulla probabile data di uscita del film. Ma viste le nuove dichiarazioni di Will Smith, è probabile che toccherà aspettare ancora un po’ di tempo per avere qualche dettaglio in più in merito.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Io sono leggenda 2