fbpx
Connect with us

Latest News

Teaser e immagine del film Alien: Romulus

Il film diretto da Fede Alvarez uscirà in sala il 16 Agosto. Nel cast Cailee Spaeny, Isabela Merced e David Jonsson.

Pubblicato

il

 

Alien: Romulus. Sempre più imminente l’uscita del nuovo film del franchise di uno dei fanta-horror più amati del cinema mondiale. Il film è diretto da Fede Álvarez, uscirà nei cinema il 16 agosto. Il teaser trailer è stato diffuso e ora in aggiunta c’è una nuova immagine in anteprima. Tra i protagonisti ci saranno Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux e Isabela Merced.

In questa nuova immagine, rilasciata sul web, compare l’attrice Cailee Spaeny che nel film interpreterà il ruolo di Rain Carradine. Come si può vedere dalla fotografia, la luce, l’atmosfera…si può respirare l’aria dei film precedenti della saga. Il terrore che si annuncia ricorda chiaramente, anche a detta dello stesso regista, quello dei vecchi film di Alien.

Trama del film:

Alien: Romulus diretto da Fede Álvarez, riporta la storia alle radici, all’anima del successo  di Alien. I protagonisti sono un gruppo di giovani esploratori spaziali, mentre scappano da una stazione spaziale spenta e abbandonata e si trovano a fronteggiare la forma di vita più terrificante e pericolosa di tutto l’universo: lo xenomorfo.

Cast del film:

Nel cast sono presenti: Cailee Spaeny, protagonista in Priscilla, l’attrice e cantante Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu.

Trailer del film:

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers