fbpx
Connect with us

Latest News

‘Stranger Things: The First Shadow’, ecco il trailer!

È stato rilasciato il trailer dell'opera teatrale prequel della serie televisiva creata dai fratelli Duffer

Pubblicato

il

Netflix e Sonia Friedman Productions hanno rilasciato il trailer della prima mondiale, della produzione del West End, di Stranger Things: The First Shadow. Insieme al trailer, è stato annunciato anche il prolungamento della produzione londinese fino al 2025.

Lo scorso marzo, alcuni annunci del casting per una produzione a Broadway, avevano suggerito che una rappresentazione newyorkese di Stranger Things: The First Shadow fosse in lavorazione.

Nel nuovo trailer, il telecinetico Henry Creel (interpretato nel West End da Louis McCartney) viene mostrato in una sorta di prequel agli eventi della serie TV di Netflix. Viene mostrato un Creel terrorizzato che ha appena iniziato a percepire i suoi poteri e che sembra non esserne troppo entusiasta, come si può capire dalle sue parole:

“Sono Henry Creel. Sono normale. Non è reale. Sono normale. Non è reale. Sono normale. Non è reale. Sono normale. Non è reale. Sono Henry Creel.”

Come si evince dal trailer, è davvero reale. Henry è tutt’altro che normale: è la versione più giovane del personaggio di Jamie Campbell Bower, che nella quarta stagione della serie Netflix, si trasforma nel villain principale, Vecna.

Trama

Hawkins, 1959: una città normale dove la vita è normale. La macchina del giovane Jim Hopper non parte. La sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico. Joyce Maldonado vuole solo laurearsi e andarsene dalla città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che ricominciare da capo non è così facile… e che le ombre del passato possono arrivare molto lontano.

Il cast è composto da: Louis McCartney (Henry Creel), Shane Attwool (Chief Hopper), Kemi Awoderu (Sue Anderson), Chase Brown (Lonnie Byers). Christopher Buckley (Bob Newby), Ammar Duffus (Charles Sinclair), Gilles Geary (Ted Wheeler), Florence Guy (Karen Childress). Max Harwood (Allen Munson), Michael Jibson (Victor Creel) e Oscar Lloyd (James Hopper, Jr.).

Lo spettacolo è scritto da Kate Trefry con la regia di Stephen Daldry e la co-regia di Justin Martin. Ha debuttato con ottime recensioni al Phoenix Theatre il 14 dicembre 2023 e non sarà in programmazione fino al 16 febbraio 2025.

 

Fonte: Deadline

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers