fbpx
Connect with us

Cannes

Rilvelato a Cannes il nuovo film di Ruben Östlund

Pubblicato

il

Kirsten Dunst insieme a Daniel Brühl, Ruben Östlund, Magnus von Horn Trine Dyrholm, erano tra gli ospiti della attesa conferenza stampa organizzata da Film i Väst a Cannes

Oltre alle cinque già presenti in concorso, sono state presentate altre nove nuove coproduzioni.

Kristina Börjeson, responsabile della produzione di Film i Väst ha avuto il compito di presentarle alla stampa internazionale.

“ Il sistema di intrattenimento non funziona più”

Ruben Östlund, ha presentato il suo nuovo lungometraggio The Entertainment System is down, accompagnato da Kirsten Dunst, che recita insieme a Keanu Reaves e Daniel Brühl. Il nuovo film sarà il sesto lungometraggio coprodotto da Film i Väst e sarà ambientato in un volo a lungo raggio in cui il sistema di intrattenimento si rompe. I passeggeri saranno costretti ad affrontare l’orrore della noia in una commedia nera nello stile del regista che vanta il record di due palme d’oro vinte a Cannes con i film The Square  nel 2017 e con Triangle of Sadness nel 2022.

I primi attori confermati nel progetto sono Kirsten Dunst, Daniel Brühl e Keanu Reeves.

Altri nomi del cast devono essere rivelati. Le riprese del film dovrebbero svolgersi all’inizio del 2025.

Il progetto sarà il secondo film in lingua inglese di Östlund e il settimo lungometraggio dopo The Guitar Mongoloid (2004), Involuntary (2008), Play (2011), Force Majeure (2014), The Square (2017) e Triangle of Sadness (2022). .

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers