fbpx
Connect with us

Z-Extra

L’ABC del mangiare sano… per allenarsi meglio!

Pubblicato

il

Introduzione

Lo sport è la tua passione? Fai l’agonista? Ti ritieni sufficientemente attivo/a? Oppure, al contrario, ti trovi di fronte a un bivio e non sai bene che strada scegliere? Se ti interessa approfondire come migliorare la dieta e, di conseguenza, anche la performance sportiva, ti trovi nel posto giusto!

Nell’articolo di oggi ci teniamo a svelarti in che modo puoi ottimizzare la crescita della massa magra (ovvero, del muscolo) e bruciare al contempo la massa grassa in eccesso (ovvero, l’adipe accumulato sotto forma di chili extra) adottando un approccio a 360° che prevede l’integrazione di Ibutamoren, una sostanza alleata in grado di aiutarti a raggiungere quanto prima i risultati sperati.

Buona lettura!

Step A: la dieta prima di tutto

Sei consapevole non solo di quanto mangi, ma anche di cosa mangi?

Oggigiorno, sentiamo parlare di continuo di quanto sia importante porzionare il cibo nel piatto e consumare più pasti nell’arco della giornata. Per non sbagliare, l’ideale è stimare l’apporto energetico che più si confà alle tue esigenze usando un calcolatore online o rivolgendoti a un nutrizionista.

L’errore che spesso commettiamo in questo caso è che non badiamo alla qualità del cibo. Al pari delle calorie, infatti, contano anche i macro e micronutrienti contenuti negli alimenti. Idealmente, dovresti cercare di consumare una dieta sana – optando per fonti di qualità – per l’80% dei tuoi pasti; nel restante 20%, invece, puoi concederti qualche sfizio. Del resto, ciò che conta più di tutto è essere equilibrati!

Step B: anche l’allenamento vuole la sua parte

Quando avrai revisionato la tua dieta adottando un approccio quanto più sostenibile possibile, comincerai a notare dei cambiamenti fisici.

Ma bada che non si tratta di una trasformazione istantanea: anche in questo caso, infatti, è necessario un periodo di adattamento per dare al corpo il tempo di reagire ai nuovi stimoli. Nel frattempo, comunque, avrai la certezza che i tuoi muscoli ti ringrazieranno nel lungo termine!

Non solo, infatti, essi ricevono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno, ma crescono proporzionalmente ai tuoi sforzi. Anche qui l’equilibrio conta più di ogni altra cosa: perciò, segui un piano di allenamento ben strutturato per raggiungere i risultati desiderati senza strapazzarti troppo, così da non incorrere in spiacevoli infortuni.

Conclusioni

Una volta che avrai imparato le basi della nutrizione e dell’attività fisica potrai cogliere i frutti del tuo lavoro ed eventualmente, qualora volessi massimizzare il raggiungimento dei risultati, decidere di rivolgerti a una figura esperta per una consulenza in merito all’utilizzo di Ibutamoren.

La ragione per cui stiamo dedicando poche parole a questa sostanza è semplice:

  1. il link che trovi a inizio paragrafo contiene tutte le informazioni rilevanti sul prodotto;
  2. è fondamentale che prima di iniziare un ciclo apporti tutti i cambiamenti del caso al tuo stile di vita.

Questo integratore, in conclusione, è senza dubbio in grado di darti una grossa mano aiutandoti a raggiungere i risultati sperati, ma non può fare magie. Tu, nel frattempo, armati di una buona dose di pazienza e costanza; vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers