fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Baby Reindeer : si farà la seconda stagione?

La serie che sta spopolando su Netflix avrà una seconda stagione?

Pubblicato

il

La serie Netflix ispirata ad una storia vera, avrà una seconda stagione?

L’11 Aprile del 2024 Netflix ha rilasciato la miniserie inglese dal titolo Baby Reindeer. In testa alle classifiche in ben 80 paesi, è senza dubbio il fenomeno di questa primavera targata Netflix. Ispirata ad una storia vera,creata ed interpretata da Richard Gadd, attore e protagonista della vicenda, la serie intreccia comicità e dramma affrontando tematiche complesse: lo stalking, la dipendenza, gli abusi, i traumi. Proprio a seguito dei temi trattati, la serie è stata anche al centro di numerose polemiche ma il consenso crescente e l’apprezzamento della critica ha fatto si che si sia cominciato a parlare di una ipotetica seconda stagione. Notizie ufficiali al momento non ce ne sono e nemmeno Netflix si è pronunciata a tal proposito. In compenso, la vera protagonista della vicenda (Martha nella serie e Fiona Harvey nella realtà) sarà intervistata in esclusiva da Piers Morgan per spiegare la sua versione dei fatti. Che si stia per scrivere un nuovo capitolo della storia? Non ci resta che attendere.

Trama e cast di Baby Reindeer

Donny Dunn è un aspirante attore che lavora in un pub. Sogna di emergere come cabarettista ma è insoddisfatto della sua vita e sembra non riuscire ad realizzare i suoi obiettivi. Durante uno dei suoi tanti turni di lavoro si presenta nel locale una donna, Martha. Chiede una tazzina di thè ma non può permettersela nonostante si presenti come una famosa avvocata. Questo suscita in Donny compassione e decide di offrirle la bevanda. Il gesto susciterà in Martha un morboso attaccamento nei confronti del giovane che si tramuterà in un vero e proprio stalking. Arriverà perfino ad abusare di Donny che di fronte al trauma subito, dovrà tornare a fare i conti con il suo passato affrontando una realtà che lentamente gli sta distruggendo la vita.

Leggi la nostra recensione di Baby Reindeer

Un'immagine di scena della serie Netflix

Nel ruolo di Donny troviamo Richard Gadd ( autore ed interprete della serie) e ad affiancarlo ci sono: Jessica Gunnin (Martha), Nava Mau (Teri), Tom Goodman- Hill(Darrien), Hugh Coles (Francis), Danny Kirrane (Gino), Shalom Brune – Franklin (Keele)

Nell’ attesa di ulteriori informazioni sulla realizzazione di un secondo capitolo della serie, ecco il trailer della prima stagione

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers