fbpx
Connect with us

Latest News

Premio David alla Carriera, Milena Vukotic: “Grata per questo premio”

Pubblicato

il

Vukotic Milena

Dopo la standing ovation dedicata a Vincenzo Mollica ai David di Donatello 2024 è stato il turno di Milena Vukotic, premiata allo Studio 5 di Cinecittà con il premio alla Carriera.

Le parole di Milena Vukotic

“Quando mi è stato detto che avrei ricevuto questo prestigioso premio alla carriera ho pensato alla gratitudine, ma non soltanto nei confronti dell’Accademia del cinema che mi ha fatto questo onore di cui sono ancora stupita, ma sono grata proprio nei confronti della vita, che qualche volta ci fa doni così eccezionali”.

Vukotic, visibilmente emozionata, ha dedicato il dono alla madre e al padre, “da quando sono piccola hanno sempre fatto vivere il mio sogno, quello di un giorno potermi esprimere con la parola e la danza”.

E’ arrivata anche la dedica al marito Alfredo Baldi, storico del cinema, con cui “tutti i giorni o quasi condividiamo il grande amore per il cinema”. Infine, un pensiero a Federico Fellini, “che proprio in questo Teatro 5 ha reso immortale il cinema italiano”.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers