fbpx
Connect with us

Latest News

‘Emily in Paris 4’: abbiamo la data di uscita

Dalla data di uscita alla trama: tutto su Emily in Paris 4.

Pubblicato

il

Emily in Paris 4

Emily in Paris è una serie televisiva creata da Darren Star che ha debuttato su Netflix nel 2020. La serie segue la vita di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, una giovane donna americana che si trasferisce improvvisamente a Parigi per lavorare in una società di marketing. Mentre cerca di navigare nella sua nuova vita e carriera nella città della luce, Emily affronta una serie di avventure, amicizie e amori complicati. Il titolo si è guadagnato in fretta l’attenzione e l’affetto di milioni di fan, che hanno permesso a Emily di ottenere ben tre stagioni. Adesso ci prepariamo ad accoglierla di nuovo con Emily in Paris 4.

Clicca qui per non perderti i titoli di maggio 2024 in arrivo su Netflix.

‘Emily in Paris 4’: la sinossi

In Emily in Paris 4, dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Emily in Paris 4

La produzione e la data di uscita

Il creatore, autore e produttore esecutivo della serie Emily in Paris 4 è Darren Star. I produttori esecutivi sono Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown e Robin Schiff. Nel cast rivedremo ovviamente l’amatissima Lily Collins (Emily Cooper), e poi Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel) e Camille Razat (Camille). Insieme a Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), e Lucien Laviscount (Alfie).

La quarta stagione della serie è in arrivo sul colosso dello streaming in due date. Una prima parte uscirà infatti sulla piattaforma il 15 agosto 2024, con cinque episodi. Altri cinque episodi, i finali della serie, usciranno invece il 12 settembre 2024. Ecco qui di seguito l’annuncio ufficiale di Emily in Paris 4 dal cast:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Emily in Paris

  • Anno: 2019
  • Durata: 4 stagioni
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Andrew Fleming