fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

I titoli Netflix di maggio 2024 in arrivo

Da Bridgerton 3 al biopic su Gianna Nannini.

Pubblicato

il

I titoli Netflix di maggio 2024

Quali saranno i nuovi titoli Netflix di maggio 2024? Dopo un aprile pieno di novità amatissime dai fan, che sono andate dal film Elvis al successo mondiale originale della piattaforma Fabbricante di lacrime, ci prepariamo ad un altro mese di nuovi titoli originali e vecchi ritorni per la gioia dei fan più affezionati. Ecco quindi quali sono i prodotti in arrivo sul colosso dello streaming.

Sei nell’anima

La storia degli inizi di Gianna Nannini e di come ha realizzato il sogno di diventare rockstar nonostante gli ostacoli posti dalla famiglia e dall’industria musicale. Nel film vedremo Letizia Toni, Selene Caramazza e Maurizio Lombardi. Ci sono anche Stefano Rossi Giordani, Andrea Delogu, Lorenzo Aloi, Ralph Palka, Noemi Brando, Teresa Tanini e Max Pisu. Sarà un documentario della durata di circa due ore.

Il film racconterà 30 anni della vita di Gianna Nanni, partendo dall’infanzia, passando per gli inizi della sua carriera, fino all’anno della svolta, il 1983, che considera come una seconda nascita. Il biopic sulla famosa artista è in arrivo su Netflix il 2 maggio.

titoli Netflix di maggio 2024

Frankly speaking

Frankly Speaking è una serie televisiva sudcoreana diretta da Jang Ji-yeon. Composta da una stagione, gli episodi seguiranno Song Ki Baek da l momento in cui la sua vita prende una svolta inaspettata. Sarà disponibile su Netflix dal 1 maggio.

Di cosa tratterà la nuova commedia romantica presto disponibile su Netflix? Vedremo un annunciatore molto stimato perdere improvvisamente la capacità di autocensurarsi in diretta, attirando così l’attenzione di un’autrice televisiva che lo invita al suo programma.

titoli Netflix di maggio 2024

Un uomo vero

Un uomo vero, A Man in Full in lingua originale, è tra i titoli Netflix di maggio 2024 con Jeff Daniels e Diane Lane, creata da David E. Kelley e diretta da Regina King e Thomas Schlamme. La nuova serie è basata sull’omonimo romanzo di Tom Wolfe. La prima stagione sarà composta da sei episodi e arriverà in anteprima il 2 maggio 2024 su Netflix.

In Un uomo vero, gli interessi economici e politici si scontrano quando il magnate immobiliare di Atlanta Charlie Croker difende il suo impero da coloro che vogliono trarre vantaggio dalla sua improvvisa bancarotta e cadere in disgrazia. Queste sono le premesse su cui si sviluppano i sei episodi prossimamente in arrivo.

titoli Netflix di maggio 2024

Unfrosted: storia di uno snack americano

Nel 1963, Kellogg’s e Post, rivali giurati nel settore dei cereali, si affrettarono a creare un tortino che avrebbe cambiato per sempre la colazione. In questa competizione accesa, le due aziende cercarono di anticiparsi l’una all’altra.

In un’epoca in cui la colazione americana era a base di latte e cereali, scoppia una spietata lotta per uno snack rivoluzionario. Nel cast della commedia vedremo Jerry Seinfeld, Melissa McCarthy e Jim Gaffigan. Il titolo è in arrivo su Netflix il 3 maggio 2024 con la regia di Jerry Seinfeld.

titoli Netflix di maggio 2024

The Atypical Family

Tra i titoli Netflix di maggio 2024 vedremo arrivare The Atypical Family, una nuova serie televisiva sudcoreana con Jang Ki-yong, Chun Woo-hee, Go Doo-shim e Claudia Kim. La sua anteprima è prevista su JTBC il 4 maggio 2024 e andrà in onda ogni sabato e domenica alle 22:30. Debutterà su Netflix il 4 maggio.

I nuovi episodi presto disponibili al pubblico raccontano la storia di Bok Gwi-joo (Jang Ki-yong) e della sua famiglia dotata di superpoteri che perdono le proprie capacità a causa di una malattia cronica. Tuttavia, proprio in un momento di crisi, le loro vite cambiano dopo essersi intrecciate con Do Da-hae (Chun Woo-hee).

titoli Netflix di maggio 2024

Bodkin

Uno sgangherato gruppo di podcaster decide di indagare su misteriose sparizioni avvenute decenni prima in un’affascinante cittadina irlandese piena di oscuri e terribili segreti. La serie originale Netflix è in arrivo sul colosso dello streaming il 9 maggio.

Bodkin sarà composta da sette episodi. È stata creata da Jez Scharf ed è la prima serie sceneggiata di Higher Ground su Netflix, in collaborazione con wiip. Scharf e Alex Metcalf sono co-showrunner e produttori esecutivi della serie con Tonia Davis per Higher Ground, David Flynn e Paul Lee per wiip e Nne Ebong. Nash Edgerton, Bronwen Hughes, Johnny Allan e Paddy Breathnach sono stati invece i registi degli episodi.

The Final: attacco a Wembley

The Final: attacco a Wembley, debutterà sulla piattaforma di streaming l’8 maggio e racconterà alcuni retroscena della finale dei campionati europei di calcio del 2021. Quel giorno l’Inghilterra era pronta a portare a casa un trofeo, il primo veramente importante dal 1996, ma le cose non andarono come previsto e ad oggi c’è ancora molto da raccontare su quella partita.

I registi della serie hanno sfruttato testimonianze dirette in prima persona e contenuti filmati direttamente dal pubblico quel giorno all’interno dello stadio. Hanno portato così sugli schermi la storia drammatica di un giorno iniziato all’insegna dell’euforia, terminato con una nazione sconvolta e il caos che imperversava.

Bridgerton 3

Tra i titoli Netflix di maggio 2024, il più atteso è senza alcun dubbio lui: Bridgerton 3. La terza stagione della famosissima serie originale Netflix è pronta a debuttare in due parti sul colosso dello streaming, una prima il 16 maggio con gli ultimi episodi in arrivo il 13 giugno. Bridgerton 3 si prepara a raccontare la storia di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, terzo dei fratelli Bridgerton. La tensione è alle stelle in attesa dell’appassionante storia d’amore dei due amati personaggi.

Se ricordiamo la seconda stagione, sappiamo che Penelope è rimasta fortemente delusa dal suo vecchio amico dopo dei terribili commenti uditi provenire da lui durante un evento mondano. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e, soprattutto, un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare anche troppo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza che conosce da così tanto siano davvero solo di amicizia.

Thank you, next

Dopo la fine di una relazione, una giovane avvocata si getta a capofitto nel mondo confuso degli appuntamenti con il sostegno incrollabile dei suoi migliori amici. La serie vede nel cast Serenay Sarıkaya, Metin Akdülger e Hakan Kurtaş. Si aggiungono Boran Kuzum, Ahmet Rıfat Şungar, Bade İşçil, Esra Ruşan️️️️ e Meriç Aral. Infine Efe Tunçer, Kamil Güler e Cem Güler. La serie è stata creata da Ece Yörenç ed è in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix il 9 maggio.

Atlas

Una brillante analista del controterrorismo diffida profondamente dell’IA, ma potrebbe essere la sua unica speranza quando una missione per catturare un robot ribelle finisce male. Un attacco minaccia l’umanità e il personaggio di Jennifer Lopez si trova davanti a un bivio: affidarsi all’intelligenza artificiale o provare a salvarsi da sola. Il film fantascientifico della durata di due ore circa è attesissimo tra i titoli Netflix di maggio 2024. I fan potranno vederlo in streaming a partire dal 24 maggio.

Con la regia di Brad Peyton, oltre a Jennifer Lopez nei panni della protagonista, a interpretare la sceneggiatura di Atlas, scritta da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite, sono Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla, Mark Strong, Lesley Fera, Alfredo Tavares, Janis Ahern, Briella Guiza, Charlie Hewson, Mel Powell, Paul Ganus, Sean Berube, Stephanie Heiner, Rich Sandsm, Alonso Saravia, Evan Sloan e Vaughn Johseph.

La madre della sposa

Tra i titoli Netflix di maggio 2024 attendiamo con ansia la commedia La madre della sposa. Sbalordita dall’annuncio improvviso del matrimonio della figlia, Lana deve presto affrontare un altro shock: il padre dello sposo è infatti l’uomo che le ha spezzato il cuore anni prima.

Una madre affettuosa si reca in un resort su un’isola tropicale per il matrimonio della figlia, per poi scoprire che il padre dello sposo è l’ex che non vede da decenni. Il film vede nel cast Brooke Shields, Miranda Cosgrove e Benjamin Bratt e potremo vederlo a partire dal 9 maggio.

Eric

Il burattinaio Vincent resta affezionato ai disegni del figlio scomparso e il pupazzo di un mostro blu di nome Eric, convinto che se riuscirà a portare Eric in televisione, suo figlio tornerà a casa. Benedict Cumberbatch sarà il protagonista del thriller in sei parti scritto da Abi Morgan insieme a Gaby Hoffmann e a McKinley Belcher III in arrivo su Netflix il 30 maggio.

Mentre il comportamento distruttivo di Vincent lo allontana pian piano dagli affetti e dalla famiglia, dai colleghi di lavoro e dai detective che cercano di aiutarlo, sarà Eric, una conveniente illusione necessaria all’uomo ormai solo, a diventare il suo unico alleato nel tentativo di riportare il figlio a casa.

Monster

Monster è un film thriller indonesiano interpretato da Marsha Timothy, Alex Abbad e Anantya Kirana. Sarà disponibile dal 16 maggio 2024 su Netflix. Ma di cosa tratterà il film? Dopo essere stata rapita e portata in una casa isolata, una ragazzina decide di salvare il suo amico e fuggire dal malvagio rapitore.

Thelma l’unicorno

Thelma è una piccola pony che sogna di diventare un’affascinante star della musica. Afferrando al volo un momento del suo destino rosa e pieno di glitter, Thelma si trasforma in un unicorno e diventa istantaneamente una celebrità globale. Ma questa nuova vita di fama ha un costo. Thelma the Unicorn è un viaggio esilarante, stravagante e sincero dei registi Lynn Wang e Jared Hess e arriverà sulla piattaforma streaming il 17 maggio.

Jurassic World: teoria del caos

Jurassic World: Teoria del caos è un nuovo prodotto d’animazione ambientato in luoghi diversi, con una storia tentacolare in cui incontriamo i protagonisti della precedente serie animata Jurassic World – Nuove Avventure (Camp Cretaceous) prodotta dal 2020 al 2022 dagli studios DreamWorks Animation, qualche anno dopo gli eventi che li hanno visti sfuggire dal Camp Cretaceous.

Il gruppo del Campo Cretaceo si riunisce per risolvere un mistero quando scopre un complotto globale che mette in pericolo i dinosauri… e loro stessi. Il titolo animati vede nel cast Paul-Mikél Williams e Sean Giambrone ed è in arrivo in streaming il 24 maggio.

My Oni girl

My Oni Girl è un film anime fantasy prodotto da Studio Colorido e Twin Engine. Ad aggiungersi ai titoli Netflix di maggio 2024 e diretto da Tomotaka Shibayama, l’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2024 nelle sale giapponesi e su Netflix a livello globale.

Yuko Kakihara sarà la sceneggiatrice del film, con i disegni dei personaggi di Masafumi Yokota e Mina Kubota che comporranno la colonna sonora. La sigla del film è “Uso Janai”, mentre la canzone inserita è “Blues in the Closet”, entrambe eseguite da Zutomayo.

Una parte di te

La sorella maggiore di Agnes ha tutto ciò che lei vorrebbe avere ed è tutto ciò che vorrebbe essere. La più popolare a scuola, l’anima di ogni festa. E poi esce con Noel. Se solo Agnes potesse essere come lei… Un evento terribile sconvolge il mondo di Agnes obbligandola a reinventarsi, e le cose cambiano d’improvviso. Improvvisamente la diciassettenne sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato, ma qual è il prezzo da pagare per una cosa del genere?

Una parte di te è diretto da Sigge Eklund e vede parteciparvi Felicia Truedsson, Edvin Ryding, Zara Larsson, Ida Engvoll, Mustafa Al-Mashhadani, Alva Bratt, Emil Hedayat e Maxwell Cunningham.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers