Dopo il successo di Barbie, Margot Robbie è pronta per un altro progetto da protagonista in Avengelyne. L’attrice infatti sarebbe in trattative per il ruolo principale dell’adattamento cinematografico del famoso fumetto di Rob Liefeld.
Il team del progetto prevede la regia di Olivia Wilde (Don’t Worry Darling, Booksmart) e la sceneggiatura di Tony McNamara, già noto per Povere Creature!. La Warner Bros. è in trattative per ottenere i diritti.
Margot Robbie
Avengelyne: Margot Robbie in trattative per il ruolo principale
Il fumetto di Avengelyne affronta le avventure di un angelo che, non potendo ritornare in paradiso a seguito di un esilio, userà i suoi poteri per combattere le forze dell’oscurità sulla terra.
La trama del progetto crea una grande attesa per gli amanti del genere, promettendo fin da subito un mix tra azione al soprannaturale.
Per ora non si hanno molte notizie sul nuovo film di Olivia Wilde ma sicuramente la partecipazione di Margot Robbie e il coinvolgimento di Tony McNamara non fanno che creare ancora più aspettative attorno a questo nuovo adattamento.
Margot Robbie sta portando avanti anche il suo lavoro come produttrice con la LuckyChap. Proprio negli ultimi mesi sono stati annunciati due adattamenti di cui si occuperà da due grandi giochi: Monopoly e The Sims.