fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Il film su ‘The Sims’ è in lavorazione con la LuckyChap di Margot Robbie

L'adattamento sarà diretto dalla regista di 'Loki' Kate Herron

Pubblicato

il

The Sims

The Sims, uno dei nomi più grandi nel mondo dei videogiochi per computer, sta per arrivare sul grande schermo.

Kate Herron, meglio conosciuta per aver diretto la prima stagione della serie Marvel Loki, è pronta a cimentarsi nell’adattamento del gioco. Herron co-scriverà anche la sceneggiatura insieme a Briony Redman.

LuckyChap, la casa di produzione gestita da Margot Robbie, Tom Ackerly, Josey McNamara e Sophia Kerr, che è ancora sulla cresta dell’onda dopo la produzione di Barbie, produrrà il film insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Electronic Arts, l’editore del gioco, sarà coinvolto anche in veste creativa e produttiva.

The Sims

Sims è un videogioco di simulazione di vita in cui i giocatori controllano un avatar con tratti di personalità, abilità e relazioni modificabili, affrontando le attività quotidiane come cucinare e decorare la casa. Il gioco si basa sull’avere personaggi con obiettivi e aspirazioni. A seconda della versione del gioco, possono anche costruire e ampliare la propria famiglia.

Dopo il rilascio del primo gioco nel 2000, l’ambientazione suburbana del franchise è stata ampliata tramite sequel e pacchetti di espansione per includere un’ampia gamma di scenari e toni, come vacanze, spettacolo, appuntamenti, vita scolastica e persino magia e vampiri. L’elenco dei personaggi è praticamente infinito, anche se i membri delle famiglie Goth e Landgraab sono tra i più noti.

 

In un certo senso, Sims condivide tratti simili con Barbie. Il gioco non ha una vera e propria narrazione e presenta personaggi che vivono le loro vite, sebbene controllati dai giocatori. Barbie, come giocattolo, non ha una narrazione ed è una bambola con un’infinita gamma di carriere, controllata dai giocatori.

Lee, ha sviluppato un’IP altrettanto difficile da adattare con i film Lego. Questi lungometraggi animati hanno ispirato spin-off e incassato centinaia di milioni al botteghino.

Da parte sua Herron, ha dimostrato una predilezione per materiali che sfidano i generi, trasformando Loki, con le sue molteplici linee temporali e mondi, nello show di Marvel più visto su Disney+.

LuckyChap Entertainment

Attualmente, LuckyChap è la compagnia di produzione più in voga a Hollywood dopo il successo miliardario di Barbie e Saltburn di Emerald Fennell. Prossimamente, la compagnia presenterà la commedia My Old Ass, che, dopo il Sundance Film Festival, è stata acquistata da MGM Amazon.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers