fbpx
Connect with us

Latest News

Scooby Doo: La nuova serie Live Action

Pubblicato

il

Netflix in lavorazione ad una serie su Scooby Doo

Il gigante dello streaming è vicino a un accordo per una serie TV live-action basata sull’amato cartone animato di Hanna-Barbera Scooby-Doo. Il progetto ha un impegno da sceneggiatura a serie da parte di Netflix, il che significa che se la sceneggiatura sarà ben accolta, scatenerebbe un ordine diretto a serie per quello che è considerato un aggiornamento live-action del classico cartone animato.

Josh Appelbaum e Scott Rosenberg, che in precedenza hanno adattato Cowboy Bebop per Netflix e High Fidelity per Hulu,  sono incaricati di scrivere la sceneggiatura e produrre esecutivamente tramite André Nemec e Jeff Pinkner del loro banner di Midnight Radio. Berlanti e la sua partner della Berlanti Productions Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi insieme a Leigh London Redman della compagnia. Jonathan Gabay di Berlanti Productions e Adrienne Erickson di Midnight Radio saranno accreditati come co-produttori esecutivi. Warner Bros Television, dove Berlanti ha sede da anni, è lo studio in quanto la società possiede lo studio di animazione Hanna-Barbera.

Guardate anche la serie Scooby Doo Mistery inc. su Netflix 

Scooby-Doo: Every TV Series (In Chronological Order)

Scooby Doo: Un’evoluzione storica

La drammatica interpretazione live-action di Scooby-Doo arriva dopo che la Warner Bros Pictures ha rilanciato l’amato franchise su un cane e i suoi amici Shaggy, Fred, Velma e Daphne (a volte con il nipote meno amato, Scrappy-Doo) che risolvono misteri, come un lungometraggio live-action dei primi anni 2000.

Il film ha incassato 275 milioni di dollari in tutto il mondo e ha dato origine a un sequel due anni dopo. Alla fine un terzo film è stato scartato. Nel 2009, tuttavia, Cartoon Network ha realizzato una commedia horror dal vivo con un cast allora in gran parte sconosciuto.

Più recentemente, il fratello della Warner, Max, ha lanciato uno spin-off animato, Velma, rivolto agli adulti. (La seconda stagione della serie del produttore esecutivo e doppiatore Mindy Kaling, ha debuttato ad aprile ed è in attesa di notizie sul suo futuro.)

Creato nel 1969 dagli scrittori Joe Ruby e Ken Spears, il cartone animato di Scooby-Doo è andato in onda in syndication su CBS e ABC fino a quando non è stato cancellato nel 1986. Il franchise ha continuato a presentare decine di adattamenti e spin-off nel corso degli anni ed è considerato uno dei migliori cartoni animati televisivi della storia.

City Hunter&, arriva su Netflix il live action dello sprovveduto detective

Baby Reindeer,  la recensione della serie Netflix

 

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers