fbpx
Connect with us

Latest News

Drew Barrymore su ‘Mai stata Baciata’: “Mi dissero che ero poco attraente”

L'attrice e conduttrice statunitense Drew Barrymore,ha ripercorso alcune delle vicende del suo primo film da produttrice 'Mai Stata Baciata'.

Pubblicato

il

Drew Barrymore

L’attrice e conduttrice statunitense Drew Barrymore, ha ripercorso alcune delle vicende del suo primo film. La pellicola ‘Mai Stata Baciata’, diventato poi un cult, era la sua prima da produttrice.

Drew Barrymore | “Se non avesse funzionato probabilmente non avrebbe avuto un’altra possibilità”

Da giovanissima ha partecipato alla pellicola di Spielberg ‘E.T. l’extraterrestre’ , da quel momento la sua carriera ha continuato la sua escaltion e l’attrice californiana è diventata uno dei simboli di Hollywood.

Da ormai settembre 2020  Drew Barrymore  si racconta nel suo programma televisivo ‘The Drew Barrymore Show’.  Qui che l’attrice ha raccontato del suo primo film da produttrice, il cult ‘Mai Stata Baciata’.

Il film ‘Mai Stata Baciata’ è una commedia romantica del 1999, diretta da Raja Gosnell. Il film segue la storia di Josie Geller (Drew Barrymore), una giornalista di 25 anni molto intelligente ma socialmente imbranata, che non ha mai avuto una vera storia d’amore. Josie, ancora traumatizzata dall’esperienza umiliante del liceo, ha una seconda possibilità. Il suo editore le assegna l’incarico di infiltrarsi in un liceo per scrivere un articolo sull’esperienza degli studenti moderni. Josie vede questa missione come un’opportunità per riscattare il suo passato e dimostrare il suo valore come giornalista. Tuttavia, mentre si immerge nel mondo dei teenager, Josie inizia a farsi coinvolgere emotivamente e si ritrova ad affrontare le stesse sfide sociali e le insicurezze che ha vissuto anni prima.

Drew Barrymore

Le dichiarazioni dell’attrice su ‘Mai Stata Baciata’ 

‘Mai Stata Baciata’ fu il suo primo film in qualità di produttrice. L’attrice californiana al ‘The Drew Barrymore Show’ racconta, per la prima volta, delle pressioni da parte della 20th Century Fox:

Mai stata baciata è stato molto interessante perché è stato il nostro primo film ufficiale per la Flower Films. E a quel tempo, la gente era molto stanca che gli attori fossero produttori”, ha spiegato. Molte cose non funzionavano e non necessariamente perché eri un attore che non sapeva come produrre un film, si trattava di questioni economiche. Se non avesse funzionato, probabilmente non avrei avuto un’altra possibilità. Ero molto stressata. Ho dovuto stringere lo stomaco per tutto il tempo. Ricevevo chiamate dallo studio in cui mi dicevano: Ci dispiace, ma sembri troppo poco attraente”. E io rispondevo: ‘Bene’. E loro replicavano: ‘No, no, no , no, no, no’.”

In seguito,Mai stata baciata’ incassò quasi 85 milioni di dollari, più del triplo del budget iniziale di 25 milioni di dollari. Il film è diventato una delle commedie romantiche più apprezzate di sempre.

Fonte: CinecittàNews

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers