fbpx
Connect with us

Latest News

Il nuovo film di Chris Columbus ‘The thursday murder club’, con Helen Mirren e Pierce Brosnan

Ben Kingsley, Pierce Brosnan, Helen Mirren, nel cast del nuovo Film di Chris Columbus tratto dal romanzo di Richard Osman.

Pubblicato

il

The Thursday Murder Club

‘The thursday murder club’ è il nuovo film di Chris Columbus, tratto dal romanzo di Richard Osman pubblicato nel 2020.

Per ‘The thursday murder club’ è stata chiamata a raccolta un gruppo di grandi star. I protagonisti sono dei vecchietti normali in tutto e per tutto, esclusa la loro peculiare passione per i crimini violenti. La rivista Variety rivela che saranno infatti Helen Mirren. Pierce Brosnan e Ben Kinsley i protagonisti del film prodotto da Amblin Entertainment, attualmente in lavorazione.

Per ora quello che sappiamo è la trama del libro, che segue le vicende di un gruppo di quattro anziani amici, appassionati di crimini irrisolti e misteriosi. Insieme fondano il ‘Thurdsday murder club’.  Destino vuole che proprio nel loro piccolo villaggio in cui vivono con altri pensionati, venga un giorno trovato morto un costruttore locale. Questo farà è partire un’indagine che porterà i quattro a mettere finalmente le mani in pasta e forse, riuscire nello svelare l’identità di un serial killer…

La regia è di Chris Columbus. La sceneggiatura è curata dallo stesso scrittore Richard Osman. I diritti di pubblicazione del libro sono stati venduti nel più grande accordo per un romanzo d’esordio degli ultimi dieci anni.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers