fbpx
Connect with us

Latest News

Fast X: Alice nella città vi porta alla première!

Pubblicato

il

Fast X: Alice nella città porta all’anteprima romana!

Si terrà il 12 Maggio alle 21.15 al The Space Cinema Moderno la proiezione esclusiva del nuovo film della saga.

Insieme al regista Louis Leterrier ci saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, John Cena, Scott Eastwood, Helen Mirren, Brie Larson, Rita Moreno, Jason Statham Charlize Theron.

Fast X il mini-sito del film! 

Fast X:  Come partecipare alla première?

Per assicurarsi uno dei 60 inviti  si può scrivere all’indirizzo e-mail: segreteriaalice@gmail.com. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento posti.
Grazie al supporto di Urban Vision i romani avranno la possibilità di vedere sui maxischermi  una selezione delle immagini più suggestive delle scene girate a Roma.
La proiezione serale sarà preceduta al mattino da una conferenza stampa alla quale parteciperanno anche i giovani giurati di Alice nella Città. Avranno così modo di ascoltare il cast e di fare un approfondimento sulla saga tanto amata.

L’anteprima fa parte del ciclo Aspettando Alice – Premiere and Talks di Alice nella città, che comprende iniziative, incontri aperti al pubblico e, in particolare, ai ragazzi, volti a farli appassionare al cinema e a far riscoprire e vivere loro luoghi iconici della Capitale.

Il trailer di Fast X 

La trama di Dante disperderà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Ci saranno nuovi alleati  e vecchi nemici riemergeranno. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Guarda qui il primo trailer 

 

Fast X: Alice nella città porta all’anteprima romana!

Siamo felici che i grandi protagonisti del cinema mondiale vedano nella Capitale e nella formula dell’incontro e della partecipazione con i ragazzi un momento importante per creare il coinvolgimento e l’affezione del pubblico alla sala – dichiarano Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, Direttori di Alice nella Città -. Mettere i ragazzi al centro è un tassello fondamentale che stiamo portando avanti da anni tra formazione, incontri speciali e proiezioni grazie anche al supporto del Comune di Roma e ai Bandi del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promossi dal MIC e dal MIUR”.

Aspettando Alice – Premiere and Talks: I Tre Moschettieri

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers