fbpx
Connect with us

Latest News

Annecy 2024: Da Zack Snyder a Wallace e Gromit

Pubblicato

il

Wallace e Gromit

 Il crepuscolo degli dei: L’attesissima serie ad Annecy 2024

Zack e Deborah Snyder, insieme al direttore della Xilam Animation Slimane Aniss, proietteranno clip della loro nuova serie animata per adulti Twilight of the Gods per il pubblico di Annecy. La serie, creata da Zack Snyder, Jay Olivia ed Eric Carrasco, è una rivisitazione di antichi miti norreni e presenta i talenti vocali di Sylvia Hoeks, Stuart Martin, Pilou Asbaek, Kristopher Hivju, Peter Stormare e Corey Stoll, tra gli altri. La serie arriverà su Netflix in tutto il mondo questo autunno.

Non sappiamo ancora granché sulla trama dell’opera, ma dati i protagonisti e il titolo della serie, possiamo immaginare  che prenderà in considerazioni tematiche divine come il Ragnarok, Odino o Thor.

Date anche un’occhiata su Netflix a Blood of Zeus

 

Wallace e Gromit vi aspettano all’Annecy 2024

Una fantastica gita - Wikipedia

Le leggende di Claymation Nick Park e Merlin Crossingham offriranno ai fan dello stop-motion un’anteprima del loro prossimo film di Wallace e Gromit di quest’anno.

Il film, ancora senza titolo, vedrà Wallace, incallito inventore amante del formaggio, progettare uno “gnomo intelligente” per il giardino di famiglia che inizierà a sviluppare una mente propria. Mentre gli eventi vanno fuori controllo, tocca al fedele cane Gromit rimettere le cose a posto. Park e Crossingham hanno co-diretto il film, basato su una storia di Park e una sceneggiatura di Shaun , vita da pecora dello scrittore Mark Burton.

Wallace e Gromit su Netflix: ecco cosa sappiamo sul nuovo film

Zack Snyder si candida per trasformare Fortnite in un film

 

 

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers