fbpx
Connect with us

Latest News

‘Face/off’: arriva il sequel del cult con Travolta e Cage

Il seguito di 'Face/off,'  era stato annunciato nel 2021, ma da allora alcuni problemi, tra cui lo sciopero di attori e sceneggiatori.

Pubblicato

il

Face/off

Usciva nel 1997, ‘Face/off ‘, pellicola diretta dal regista hongkonghese John Woo, intepretata dagli attori e superstar americane Nicolas Cage e John Travolta. A distanza di 27 anni arriva il sequel, annunciato nel 2021.

La trama del cult del 1997 | ‘Face/off’

La trama del film è incentrata sui personaggi di Sean Archer (John Travolta), un agente dell’ FBI, e Castor Troy (Nicolas Cage), un terrorista, che a seguito di un intervento di chirurgia plastica all’avanguardia assumono rispettivamente l’uno le sembianze dell’altro.

Il film riscosse un grandissimo successo sia di critica che di pubblico, incassando in tutto il mondo circa 245 milioni di dollari.

Face/off

Il sequel dopo 27 anni

Il seguito di ‘Face/off,’  era stato annunciato nel 2021, ma da allora alcuni problemi, tra cui lo sciopero di attori e sceneggiatori, ne hanno rallentato l’arrivo in sala. . La regia è stata affidata ad Adam Wingard, regista di ‘Godzilla x Kong: The new empire’.

Secondo Nicolas Cage,

“un sequel si presta a molti colpi di scena e a tanta imprevedibilità”.

Non si sa ancora nulla della trama del secondo capitolo, ma l’attore ha immaginato l’arrivo dei figli dei personaggi del primo film:

“È quasi come se si considerasse l’idea dei figli di Castor e Sean e allora diventa come una sorta di scacchiera tridimensionale, perché non siamo solo noi due, siamo quattro di noi e si innesca questo ping-pong su più livelli, e tutto diventa ancora più complesso.”

Non ci resta che aspettare di vedere come il sequel porterà avanti uno dei film d’azione più amati degli anni ’90.

Fonte: CinecittàNews

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers