fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Calabasas’: Netflix acquisisce la serie prodotta da Kim Kardashian

La nota piattaforma di streaming ha acquisito i diritti della serie tratta dal libro di Via Bleidner

Pubblicato

il

The Kardashians

Netflix ha acquisito la serie Calabasas, come riportato da Deadline. Tra i produttori esecutivi della serie figurano nomi molto noti del mondo dello spettacolo come Kim Kardashian, Emma Roberts e Ina Marlene King, la creatrice della serie Pretty Little Liars.

Cosa si sa sulla serie di Calabasas

Calabasas è una serie basata sul libro del 2021 If You Lived Here You’d Be Famous by Now, scritto da Via Bleidner.

La storia segue le vicende di una ragazza cattolica di 16 anni che vive una vita seclusa e che si ritrova all’improvviso in un ambiente sconosciuto quando si trasferisce alla Calabasas High.

La sceneggiatura sarà scritta da Ina Marlene King, che sarà anche la showrunner della serie. La sceneggiatrice, oltre ad aver lavorato alla serie per ragazzi Pretty Little Liars, ha scritto anche le serie spin-off Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionists. Di esse e di altre serie correlate è stata anche produttrice esecutiva.

Calabasas

Kim Kardashian e il suo rapporto con Calabasas

Nel team di produzione esecutiva figurano vari nomi, fra cui, oltre ai succitati, Lauren Wagner, Karah Preiss, Matt Matruski, Alexandra Milchan. Sicuramente quel che attira maggiormente l’attenzione è il fatto che Kim Kardashian ed Emma Roberts tornino a lavorare insieme. La loro ultima collaborazione risale alle parti 1 e 2 di American Horror Story: Delicate.

Non stupisce che Kim Kardashian si interessi a una serie ambientata a Calabasas, giacché lei stessa ne è residente. La città appare, peraltro, con una certa frequenza nelle serie reality Keeping Up With the Kardashians e The Kardashians. Va menzionato, inoltre, che Netflix già l’anno scorso aveva acquisito i diritti di una serie comedy con protagonista Kim Kardashian, The Fifth Wheel.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Calabasas