fbpx
Connect with us

Latest News

Guillaume Canet: Il protagonista del thriller Ad vitam

Pubblicato

il

Il nuovo thriller di Netflix Ad vitam

L’attore francese Guillaume Canet è protagonista, scrive e produce il nuovo thriller Netflix Ad Vitam. Rodolphe Lauga  dirige il film d’azione, le cui riprese sono iniziate a Parigi. Netflix distribuirà il film in tutto il mondo il prossimo anno e tutti noi non siamo non vediamo l’ora di guardarlo.

Dello stesso regista Nemmeno io ti voglio che potete trovare su Amazon Prime

Guillaume Canet film al cinema | MYmovies.it

Guillaume Canet sarà il protagonista di Ad Vitam

Canet interpreta Franck Lazareff che, dopo essere sopravvissuto a un attentato, scopre che sua moglie è stata rapita da un misterioso gruppo di uomini armati. Nel tentativo di salvarla, Frank scopre che il suo passato lo sta raggiungendo.

Guillaume Canet ha recentemente interpretato il ruolo dell’eroe dei fumetti gallico Asterix nel film live action Asterix & Obelix: The Middle Kingdom ed è apparso nel thriller francese Breaking Point.

Netflix sta raddoppiando i generi azione e thriller mentre costruisce la sua lista di film originali in Francia. Oltre ad Ad Vitam , lo streamer sta producendo un remake del classico d’azione francese del 1953 The Wages of Fear con lo scrittore/regista Julien Leclercq ( Ganglands , Earth and Blood ) con Franck Gastambide, Alban Lenoir, Ana Girardot e Sofiane Zermani; e hanno ingaggiato il miglior coordinatore degli stunt Olivier Schneider ( Fast X , Moon Knight ) per dirigere GTMax , un film d’azione criminale con Ava Baya nei panni di un ex prodigio del motocross.

Quinzaine des Cinéastes al Festival di Cannes 2024, annunciato il programma

CANNES 2024: annunciati altri 2 film TorinoFilmLab

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers