fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Hacks’: uscito il trailer della terza stagione

In arrivo la terza stagione dell'amatissima serie comedy americana, dal 2 maggio su Max (USA)

Pubblicato

il

È uscito su YouTube il trailer della terza stagione di Hacks, la nota serie comedy americana. La serie arriverà sulla piattaforma di streaming americana Max a partire dal 2 maggio.

La serie di 9 episodi verrà pubblicata a coppie di due episodi a settimana, con il finale che uscirà il 30 maggio.

Sinossi

Deborah Vance è all’apice della sua carriera grazie ai suoi spettacoli di standup, mentre Ava è tornata a Los Angeles alla ricerca di nuove opportunità.

Hacks

Il cast e lo staff

Jean Smart e Hannah Einbinder torneranno anche nella terza stagione mei ruoli principali di di Deborah Vance e Ava. Insieme a loro, ci saranno anche gli interpreti Paul W. Downs, Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo.

Fra gli ospiti speciali di questa stagione ci saranno alcune star come this J. Smith-Cameron, Helen Hunt, Christina Hendricks, Christopher Lloyd, Dan Bucatinsky, George Wallace, Tony Goldwyn, e Aristotle Athari.

Gli ideatori della serie Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky torneranno come sceneggiatori e produttori esecutivi. Ad affiancarli come produttori esecutivi anche Michael Schur, David Miner e Morgan Sackett. La serie Hacks è prodotta dallo studio Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Hacks

La serie

Hacks ha riscosso grande successo in patria venendo nominata a un interminabile elenco di premi e vincendone anche svariati. La serie ha vinto il Golden Globe 2022 alla Migliore serie commedia o musicale. L’attrice Jean Smart ha vinto il Golden Globe alla Migliore attrice in una serie commedia o musicale, venendo nominata affianco alla collega Hannah Einbinder, e il Primetime Emmy Awards 2021 per la migliore attrice protagonista in una serie commedia, mentre la collega è stata nominata come migliore attrice non protagonista. I tre sceneggiatori Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky hanno vinto il Primetime Emmy Awards alla migliore sceneggiatura di una serie commedia. Lucia Aniello ha vinto anche il Primetime Emmy Awards alla migliore regia di una serie commedia.

Non è un caso, quindi, se la serie fosse così tanto attesa in Italia. La prima stagione è recentemente arrivata su Netflix dove è disponibile dal 12 febbraio 2024 la prima stagione. Ancora nessun annuncio ufficiale per la seconda.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Hacks