fbpx
Connect with us

Latest News

Ryan Gosling saluta Ken sulle note di Taylor Swift

Ryan Gosling ha voluto, così, salutare definitivamente Ken con una delle basi più struggenti della musica pop.

Pubblicato

il

Ryan Gosling Ken

L’attore Ryan Gosling, dopo aver trascorso l’estate nella sua Barbie Era saluta in uno sketch comico l’iconico personaggio di Ken, tutto sulle note di uno dei pezzi più amati di Taylor Swift.

Ryan Gosling saluta Ken

L’esibizione dei due attori Emily Blunt e Ryan Gosling, è andata in onda nel corso di una puntata del Saturday Night Live, il late night show televisivo americano. I due attori sono stati i simboli dell’estate cinematografica di tutto il mondo con i loro successi tra ‘Oppenheimer’ e Barbie’. Ma forse era giunta l’ora di salutare la Barbenheimer mania.

È questo che hanno provato a fare Ryan Gosling ed Emily Blunt durante la  puntata di SNL, trasformando la commovente All too well, uno dei grandi successi di pubblico dellacantautrice americana Taylor Swift. I due attori si sono esibiti circondati da ballerini vestiti come i personaggi dei due film da record, per poi spegnere un cero con sopra la foto di Gosling nei panni del fidanzato di ‘Barbie’.

Ryan Gosling ha voluto, così, salutare definitivamente Ken con una delle basi più struggenti della musica pop. Una vero e propria rottura (ironica) tra Gosling e Ken. Il testo della canzone rivisitata dall’attore era:

“Oh that sweet definition of my washboard abs, Singing Indigo Girls in the car with Babs, If I said that I was doing fine, You know I’d be lying, Because I was just Ken/ And now I’m just Ryan.”

La reazione di Taylor Swift all’esibizione di Gosling

Dopo la serata, la stessa Taylor Swift è intervenuta sui social ripostando l’esibizione di Ryan Gosling e scrivendo “All Too Well (Ryan and Emily’s Version) !!!” ma anche

“Guardatemi accidentalmente cantare questa versione quando ritornerò di nuovo in tour, Questo monologo è TUTTO”

Ha così commentato la cantante, che ha l’attesa di tutti i suoi fan per l’imminente uscita di un nuovo album The Tortured Poets Department.

Ryan Gosling e Emily Blunt invece pur essendo stati “rivali” durante l’estate, attualmente sono impegnati nella promozione di ‘The Fall Guy’, che uscirà in Italia il prossimo 1° maggio.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers