fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Room Next Door’: nel cast anche Anya Taylor-Joy

Nel cast stellare di The Room Next Door si è aggiunta anche una delle giovani attrici più di successo Anya Taylor-Joy.

Pubblicato

il

'The Room Next Door': nel cast anche Anya Taylor-Joy

Dopo l’ultimo film Madre Paralelas del 2021 e il cortometraggio presentato a Cannes 2023 Strange Way of Life, Pedro Almodóvar sta realizzando il suo primo film in lingua inglese The Room Next Door.

Nel cast dopo Julianne Moore e Tilda Swinton è entrata anche Anya Taylor-Joy, la quale sta per debuttare nella saga di Mad Max con Furiosa: A Mad Max Saga.

Tutti i dettagli

La notizia del coinvolgimento della giovane star è stata confermata al CinemaCon di Las Vegas, il suo nome è presente nell’elenco del cast all’interno di una guida della Sony Pictures Classic. Per quanto riguarda il suo ruolo nel film non è ancora stato rivelato niente, ma attraverso la sinossi del film possiamo presupporre quale sia.

Le protagoniste del film saranno Julianne Moore e Tilda Swinton, è confermata anche la presenza di John Turturro. Le riprese dovrebbero iniziare tra poco e si svolgeranno tra New England e Madrid.

The Room Next Door

Il film parla del rapporto complicato tra una madre e sua figlia, che vivono due vite separate a causa di un grande malinteso. Ingrid (Moore), un’amica della madre Martha (Swinton), diventerà la custode del dolore e dell’amarezza delle due donne.

Il film affronterà temi come la morte, la guerra e il sesso. A questo proposito Almodóvar ha voluto anticipare alcune cose:

Il film parla della crudeltà illimitata delle guerre, dei due modi diversi che queste due scrittrici hanno di avvicinarsi e scrivere della realtà, anche della morte, e di come l’amicizia e il piacere sessuale possano essere i migliori alleati per affrontare l’orrore

Con tutta probabilità Anya Taylor-Joy interpreterà la figlia del personaggio interpretato dalla Swinton.

 

 

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers