fbpx
Connect with us

Latest News

‘Il secondo miglior ospedale della galassia’, si farà?

Pubblicato

il

Il secondo miglior ospedale della galassia, serie di 8 episodi di Amazon Prime, creata da Cirocco Dunlap e Anne Lane, attende l’uscita di una seconda stagione, in fase di realizzazione.

Il secondo miglior ospedale della galassia : la trama

La serie è ambientata nel 14002, in cui Sleech e Klak, extraterrestri e compagne inseparabili, si distinguono come due esperte chirurghe che operano su scala intergalattica. Durante il loro impegno professionale, si trovano a fronteggiare nel vasto cosmo la battaglia contro parassiti che si nutrono di ansia, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili.

La prima stagione di The Galaxy’s Best Hospital ha concluso il suo viaggio. Lascia però dietro di sé un enigma avvincente che prepara il terreno per la prossima fase della serie. Sebbene la trama principale si chiuda in modo soddisfacente, c’è ancora un filo narrativo irrisolto che promette emozioni e suspense nella stagione successiva.

Il dottor Sleech, uno dei personaggi chiave dello spettacolo, continua a nascondere il suo passato, aggiungendo un elemento di suspense e curiosità che promette di essere esplorato nella seconda stagione. Se la prima stagione ha concentrato l’attenzione su Klak e le sue dinamiche familiari, ora è il momento per Sleech di brillare sotto i riflettori, portando con sé segreti e misteri da svelare.

Come ci eravamo lasciati?

Il finale della prima stagione ha lasciato intendere che il filo narrativo del dottor Sleech verrà esplorato ulteriormente. Nell’ultima scena, ci troviamo in una redazione giornalistica chiamata Deep Cut, dove un gruppo di reporter discute su come trattare gli eventi recenti legati a Sleech e Klak. Questo potrebbe significare che i due personaggi potrebbero diventare importanti nella nuova stagione, ma c’è anche la prospettiva di qualcosa di più oscuro all’orizzonte.

Prime Video: Il Secondo Miglior Ospedale della Galassia - Stagione 1

Il futuro di Il secondo miglior ospedale della galassia

Esattamente come altre serie tv animate per adulti oggi molto popolari come Hazbin Hotel, anche Il secondo miglior ospedale della galassia ha confermato l’andamento positivo del genere. Nonostante questo, Prime Video non ha ancora annunciato una data d’uscita per la seconda stagione, ma sappiamo che è in corso d’opera.

Sicuramente però siamo sicuri che la prima stagione ha solamente scalfito la superficie di questo grande universo pronto per essere espanso e per raccontare nuove peripezie delle due dottoresse, tra pazienti da salvare e problemi esistenziali.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers