fbpx
Connect with us

Trailers

‘Dead Boy Detectives’ il trailer della nuova Netflix serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman

Dal 25 Aprile nuove folli avventure nella serie Netflix

Pubblicato

il

Dead Boy Detectives: il trailer della nuova serie Netflix

Dal 25 aprile su Netflix, dopo il successo di The Sandman, una nuova serie tratta dal comic book di Neil Gaiman 

“Un fastidioso fantasma ti tormenta? Un demone ti ha rubato i ricordi più belli? Non ti resta che chiamare i Detective Defunti.”

Sviluppata da Steve Yockey, vede protagonisti George Rexstrew e Jayden Revri nei rispettivi ruoli di Edwin Payne e Charles Rowland. La serie è prodotta da Greg Berlanti.
Completano il cast Kassius Nelson nel ruolo di Crystal, Yuyu Kitamura in quello di Niko. E con  Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.

Dead Boy Detectives: il trailer della nuova serie Netflix

La trama ufficiale

Edwin Payne  e Charles Rowland, ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal e della sua amica Niko riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Neil Gaiman: ecco i titoli da non perdere ora su Netflix

Dead Boy Detectives: il trailer della nuova serie Netflix

Dead Boy Detectives: il trailer della nuova serie Netflix

La serie è prodotta da Greg Berlanti, famoso per aver scritto e prodotto Dawson’s Creek, è uno dei produttori più attivi in America. Oltre alla serie con cui ha iniziato, ha prodotto serie di grande successo come  Everwood, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e scritto altre tra cui  Arrow, il suo spin-off The Flash, Legends of TomorrowSupergirl, solo per citarne alcune. Ha inoltre diretto tre film: Il club dei cuori infranti, Tre all’improvviso e Tuo, Simon. 
Nel 2021 produce e scrive Free Guy, il film con protagonista Ryan Reynolds. Dead Boy Detectives è la sua 25sima serie.

 

Dead Boy Detectives: il trailer della nuova serie Netflix

DEAD BOY DETECTIVES. (L to R) Yuyu Kitamura as Niko Sasaki and Kassius Nelson as Crystal Palace in episode 4 of DEAD BOY DETECTIVES. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i  Trailers News & Clips 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2024
  • Durata: 1 stagione
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Giallo
  • Regia: aavv
  • Data di uscita: 25-April-2024