fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Fly me to the moon’: il trailer del film con Scarlett Johansson e Channing Tatum

La commedia romantica ambientata negli anni '60 arriverà  questo luglio. 

Pubblicato

il

Un astronauta  incontra una pubblicitaria agguerrita nel nuovo trailer di Apple tv+ del film Fly Me to the Moon.

‘Fly me to the moon’: il film di Johansson e Tatum ha un nome

La commedia romantica ambientata negli anni ’60 è interpretata da Channing Tatum e Scarlett Johansson e arriverà  questo luglio.

La vicenda si svolge alla NASA negli anni Sessanta della corsa allo spazio, in concorrenza con l’URSS. Il direttore del lancio Cole Davis (Channing Tatum) ha bisogno di aiuto per “vendere” all’opinione pubblica la missione dell’Apollo 11 che dovrebbe sbarcare sulla Luna. Ad aiutarlo arriva l’esperta di marketing Kelly Jones (Scarlett Johansson), che si ritrova a organizzare le riprese di un finto allunaggio, nel caso quello reale non vada in porto come previsto.

Coprodotto dalla stessa Johansson, il film è sceneggiato da Rose Gilroy, da un soggetto di Bill Kirstein & Keenan Flynn. Berlanti in passato ha diretto commedie come Tre all’improvviso e Tuo, Simon.

Fly me to the moon trailer e altro

Dopo una breve pausa dal lavoro sullo schermo, la Johansson è tornata davanti alla macchina da presa. Dopo aver recitato nel film di Wes Anderson dello scorso anno Asteroid City, è pronta a prestare la sua voce al prequel animato Transformers One, dove sarà la voce della guerriera Autobot Elita-One. È anche in trattative per recitare nel prossimo capitolo del franchise di Jurassic Park della Universal. Ha anche recitato nel debutto alla regia di Kristin Scott Thomas, North Star, presentato al Toronto International Film Festival lo scorso anno ma che deve ancora assicurarsi una distribuzione ampia.

Dopo aver ripreso il ruolo dello spogliarellista Magic Mike un’ultima volta in Magic Mike’s Last Dance dello scorso anno, Tatum reciterà nel debutto alla regia di Zoë Kravitz, Blink Twice (ex Pussy Island), al fianco di Naomi Ackie, e sarà nel film true-crime Roofman, su un ladro seriale che ha vissuto segretamente all’interno di un Toys R’Us per mesi.

Fly Me To the Moon, precedentemente intitolato Project Artemis, è stato diretto dall’impresario televisivo di supereroi e regista di Love, Simon Greg Berlanti. Originariamente doveva essere diretto da Jason Bateman, che ha lasciato il progetto per divergenze creative, e doveva essere interpretato da Chris Evans come protagonista maschile, prima di dover abbandonare a causa di problemi di programmazione.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers