fbpx
Connect with us

Latest News

‘La rivincita delle bionde’ in arrivo la serie tv di Prime

È in fase di sviluppo da parte di Amazon Prime la nuova serie tv ambientata nello stesso mondo del film La rivincita delle bionde

Pubblicato

il

'La rivincita delle bionde' in arrivo la serie tv di Prime

Amazon Prime sta sviluppando una serie tv ambientata nel mondo del film La rivincita delle bionde, una commedia diventata cult uscita nel 2001 di Robert Luketic e con protagonista Reese Witherspoon. Al momento la produzione non ha condiviso nessuna informazione sul cast o la trama.

La serie tv

La serie è prodotta da Reese Witherspoon e dai creatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, che saranno impegnati anche alla sceneggiatura. L’attrice oltre ad essere stata la protagonista del primo film e del sequel, è coinvolta anche per questo nuovo progetto con la sua casa di produzione Hello Sunshine, insieme a Lauren Neustadter.

Amazon dopo l’acquisizione di MGM nel 2022 sta cercando di sviluppare nuovi progetti che erano legati alla casa di produzione, e La rivincita delle bionde fa parte di questa strategia ed è una delle IP al centro dell’attenzione di Amazon.

La rivincita delle bionde e il suo successo

Il primo film ha avuto un grande successo con un incasso di 140 milioni di dollari in tutto il mondo, i produttori hanno quindi voluto realizzare un sequel arrivato nel 2003, e un terzo film uscito direttamente in home video senza Reese Witherspoon. Ha ricevuto anche un musical nel 2007 andato in scena Broadway.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers