fbpx
Connect with us

Anticipazioni

LOL 4: Tutto quello che c’è da sapere su ‘Chi ride è fuori’

Una nuova stagione di LOL 4, il comedy show più popolare d’Italia, sta per uscire su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che sappiamo.

Pubblicato

il

LOL 4: Chi ride è fuori - Cast

LOL: Chi ride è fuori’, il celebre programma comico di Amazon Prime Video, sta per fare il suo ritorno con una nuova stagione carica di risate, competizione e momenti indimenticabili. Questo show, che mette alla prova l’abilità dei concorrenti nel rimanere seri di fronte alle gag più esilaranti, ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutta Italia con il suo mix unico di comicità e tensione competitiva.

Ecco il trailer di LOL 4

Fedez | il ritorno a casa

LOL 4: Cosa ci Aspettiamo

LOL: Chi ride è fuori’ offre un palcoscenico senza eguali per alcuni dei comici più talentuosi provenienti da tutta Italia. Con un’ampia gamma di stili comici, dalla stand-up comedy all’improvvisazione, i concorrenti si sfidano a vicenda per vedere chi riesce a mantenere la compostezza di fronte alle battute più divertenti e ai giochi più strampalati.

La quarta stagione di ‘LOL‘ promette di essere la più avvincente finora, con una varietà di nuovi concorrenti pronti a mettere alla prova le loro capacità di restare seri di fronte a una serie di sfide comiche. Con ospiti speciali sorprendenti e gag sempre più ingenue, ogni episodio è un’esplosione di risate che tiene incollati gli spettatori allo schermo.

Risate in Crescendo: l’Evolversi di un Fenomeno Virale

Nel corse delle 3 stagioni uscite tra il 2021- 2023,LOL: Chi ride è fuori’ ha vissuto un’evoluzione entusiasmante, non solo grazie agli spettatori televisivi, ma anche attraverso i fan più accaniti sui social media.

Sin dalla sua prima apparizione, infatti, lo show ha saputo catturare anche l’attenzione del pubblico più giovane con la sua premessa unica e le sue dinamiche comiche coinvolgenti. Nella prima stagione, alcuni dei concorrenti si sono distinti grazie alle loro gag, dando vita alle meme più disparate. Tra questi, è impossibile dimenticare il ‘Posaman’ di Lillo Petrolo, che non manca istante per ricordarci la sua identità con l’ormai iconica frase: “Sono Lillo”, o l’imitazione dello Chef stellato Antonino Cannavacciuolo fatta da Angelo Pintus con il suo “Hai cagato?”.

Le Prime Difficoltà e Nuove Sfide

La seconda stagione di ‘LOL‘ ha portato un rinnovato senso di sfida e competizione, con nuovi concorrenti e gag sempre più creative che hanno mantenuto alto il livello di divertimento, tra cui il ritorno di Corrado Guzzanti in televisione che, con il suo sketch di una stramba seduta spiritica ha strappato molto più che un semplice sorriso. A sostenere queste dinamiche particolarmente divertenti, sono stati strabilianti i ruoli di Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e Mago Forest che, con il loro carisma e la loro esperienza, hanno stupito positivamente il pubblico e, anzi, superato di gran lunga le aspettative.

Con l’arrivo della terza stagione, però, gli ascolti sono calati, evidenziando la necessità di nuovi elementi di gioco e nuove regole che aggiungano suspense e imprevedibilità alla competizione. In particolare, Nino Frassica è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Non solo per le battute, ma anche per l’attitudine generale: è rimasto seduto su una sedia per buona parte del tempo, guardandosi intorno con un certo sconcerto. Il suo commento rivolto agli altri partecipanti è stato: “Sembrate pazzi”, dimostrandosi una delle battute più apprezzate dal pubblico della stagione.

Quasi ogni stagione ha visto crescere la popolarità dello show e ha consolidato il suo status di fenomeno culturale, anche se nessuna fino ad oggi è riuscita a battere il successo esorbitante della prima edizione di ‘LOL‘. Ci aspettiamo che Prime Video stia preparando il terreno per ulteriori sorprese e successi nelle future stagioni.

Ecco La Clip della Seduta Spiritica di Guzzanti dalla Seconda Edizione

LOL 2 - Guzzanti e Raffaele

LOL 4: Rivelati i Nuovi Concorrenti

Le luci si accendono su una nuova stagione di risate e spettacolo con l’annuncio dei partecipanti che prenderanno parte ai prossimi episodi di “LOL 4“: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica sono solo alcuni dei nomi che faranno vibrare gli spettatori con le loro performance. Ad essi si aggiungerà anche un comico emergente, vincitore della competizione Original LOL Talent Show, pronto a mettere alla prova il suo talento di fronte a un pubblico nazionale.

Sotto lo sguardo vigile dei temibili giudici – Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo – i dieci concorrenti si sfideranno in una serie di prove comiche, cercando di mantenere un’espressione impassibile mentre tentano di far ridere i loro “avversari”. La competizione si preannuncia agguerrita, con l’obiettivo ambito di aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

Ecco il Video che Rivela la Nuova Line-Up

LOL 1 Chi Ride è Fuori

Il format internazionale, già un cult in Italia, prevede che il gruppo di comici e attori si cimenti in sei ore di sfide, promettendo di regalare al pubblico momenti innovativi e indimenticabili di divertimento e spensieratezza. I nuovi episodi di “LOL 4” arriveranno nel corso del 2024 in esclusiva su Prime Video, con oltre 300 minuti di pura comicità italiana pronti a far scoppiare di risate spettatori di ogni età.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.