fbpx
Connect with us

Latest News

Jerry Bruckheimer: in arrivo il reboot dei ‘Pirati dei Caraibi’

Il produttore Bruckheimer conferma di star lavorando con Margot Robbie e confida nel ritorno dii Jhonny Deep.

Pubblicato

il

Il produttore dei Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, ha rivelato che il prossimo capitolo della saga sarà un reboot del franchise. In una recente intervista con Comicbook.com ha detto che stanno lavorando su un sequel.

Il reboot dei Pirati dei Caraibi e Top Gun 3

I Pirati dei Caraibi non é l’unica saga leggendaria a tenere occupato Jerry Bruckheimer: è in arrivo anche Top Gun 3, che sta rubando parecchio tempo alla produzione, dal momento che è necessario coordinare gli orari di attori top di gamma, come Tom Cruise, Miles Teller e Glen Powell.

Bruckheimer ha detto:

“È impossibile sapere come farli incrociare. È impossibile. Perché con Top Gun si hanno attori iconici e brillanti. E quanti film hanno fatto prima di Top Gun, non posso dirtelo. Ma riavvieremo Pirates, in modo che sia più facile da mettere insieme perché bisogna aspettare certi attori.”

Una parte per Margot Robbie e il ritorno di Depp

Con questo ritorno, è probabile che la Disney abbia in serbo delle sorprese. Sembrerebbe che verrà coinvolta Margot Robbie e girano voci sul ritorno di Jhonny Depp.

Nel 2022 Bruckheimer aveva detto a The Hollywood Reporter che si stavano “avvicinando molto” ai Pirati dei Caraibi 6 e avevano anche una “sceneggiatura molto buona.”

Jerry Bruckheimer svela:

“Abbiamo sviluppato due versione – una con Margot Robbie e una con un cast più giovane. Quella di Margot Robbie ha bisogno di un po’ più di lavoro. Quella del cast più giovane è vicino. Speriamo di averli entrambi.”

Il produttore ha anche smentito le voci sul progetto con Margot Robbie che dicevano che non sarebbe andato in porto, dicendo:

“Crediamo che lo faremo. È una storia molto forte.”

Nell’intervista con The Hollywood Reporter, Bruckheimer ha aggiunto che gli piacerebbe avere Depp in un altro film.

Depp e Bruckheimer sul set

Le parole dello sceneggiatore Craig Mazin

Tuttavia, sembra che il prossimo reboot dei Pirati dei Caraibi avrà un nuovo cast. Il creatore di The Last of Us, Craig Mazin, che ha lavorato alla storia con lo sceneggiatore Ted Elliot, ha detto al Los Angeles Times che era sorpreso che a Disney piacesse la loro sceneggiatura. Credeva che la storia fosse “troppo strana”:

“L’abbiamo presentata e ho pensato che non fosse possibile che la volessero comprare, è troppo strana. E l’hanno comprata! E poi abbiamo scritto una sceneggiatura fantastica e lo sciopero è iniziato e tutti sono in attesa”

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers