David Ayer, dopo il successo del suo film d’azione The Beekeeper, torna con un nuovo progetto. Il regista ha firmato per dirigere Heart of the Beast della Paramount Pictures. Damien Chazelle e Olivia Hamilton produrranno con la loro Wild Chickens Productions, come parte del loro primo accordo con lo studio. Anche Ayer e Chris Long produrranno con la loro Cedar Park Entertainment. Cameron Alexander, autore della sceneggiatura, sarà produttore esecutivo, mentre Richard Raymond sarà co-produttore.
Heart of the Beast
La storia vedrà un ex Navy SEAL e il suo cane da combattimento in pensione che tentano di tornare alla civiltà dopo un incidente catastrofico nelle profondità dell’Alaska.
Ayer (End of Watch – Tolleranza zero; Sabotage; Suicide Squad) non manca di mostrare il suo apprezzamento per le forze armate, sia attraverso alcuni dei film che ha diretto, come il film sulla Seconda Guerra Mondiale Fury. Anche i suoi social media sono pieni di post che onorano coloro che hanno prestato servizio. Ayer è reduce dal film di Amazon MGM Studios The Beekeeper, con Jason Statham. Il film ha ottenuto un ottimo risultato al botteghino, con 152 milioni di dollari in tutto il mondo. Di recente Ayer ha diretto Levon’s Trade, che lo riunisce a Statham, di cui sarà il protagonista.
Per quanto riguarda Chazelle, il film sarà uno dei primi in cui il premio Oscar sarà produttore a tutti gli effetti dopo aver firmato il contratto con lo studio.
Cedar Park e Ayer sono rappresentati dalla WME. Ayer è rappresentato anche dall’avvocato David Weber e da Tom Collier.
Fonte: Deadline