fbpx
Connect with us

Trailers

‘This Town’ una nuova serie dal creatore di Peaky Blinders

Una storia ambientata negli anni '80 a Birmingham

Pubblicato

il

the town trailer

The Town il Trailer in anteprima : Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, è al lavoro con una serie prodotta dall’emittente nazionale britannica Bbc.

È stato diffuso il primo trailer di This Town, serial in uscita nel Regno Unito il prossimo 31 marzo. La serie racconta la storia di una famiglia allargata che lotta per scegliere la propria strada in un periodo di sconvolgimenti sociali. Ambientato nel 1981, il serial ruota attorno a un gruppo di giovani che decidono di formare una rock band nel bel mezzo dei disordini politici di Birmingham. Divisa sei parti e prodotta per la Bbc la storia è girata a Birmingham.

Vediamo Levi Brown (Payback) nei panni di Dante Williams, un artista che sta lottando per imporsi e che affronta la violenza nella città più grande del Midland. Secondo la sinossi ufficiale, la missione della produzione è mostrare come “il genio creativo possa emergere da un periodo di follia”.

The Town il trailer

Secondo Knight, il nome dello show è stato ispirato dal testo della celebre canzone Ghost Town dei The Specials, hit sulle rivolte esplose nel Regno Unito negli anni Ottanta. This Town è anche parzialmente basato sull’adolescenza di Knight.

Nel cast  Michelle Dockery (Downton Abbey), Nicholas Pinnock (Top Boy), David Dawson (My Policeman), Ben Rose, Eve Austin (You), Geraldine James (Downton Abbey), Levi Brown (Payback) e Freya Parks (The School of Good and Evil, Here We Go). Il personaggio di Brown e Jeannie Keefe, interpretata da Austin,  condividono l’amore per la musica e decidono di formare una band. Il trailer ci conduce attraverso il viaggio di Jeannie e Levi che reclutano un membro dopo l’altro per la loro band.

Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando la realtà del mondo in cui vivono inizia a colpire i ragazzi. Poco dopo l’ingresso nella band, il padre di Bardon sembra costringerlo a unirsi all’Esercito Repubblicano Irlandese, mentre il fratello di Dante, Gregory (Jordan Bolger), deve lavorare per l’esercito per spiare i suoi stessi amici e familiari. Dante stesso, invece, si ritrova a cedere al mondo del sesso e della droga. This Town vede la regia anche di Paul Whittington .

La serie sarà inoltre musicata dalla musicista Kae Tempest.

Wired fonte

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers