fbpx
Connect with us

Latest News

‘Poohniverse: Monsters Assemble’, crossover horror coi grandi classici

Nel 2025 verrà rilasciato Poohniverse: Monsters Assemble, un ambizioso crossover della Jagged Edge Productions, la casa di produzione della saga horror di Winnie the Pooh. In questo universo, i personaggi macabri di Winnie the Pooh incontreranno quelli dei classici, come Pinocchio, il Cappellaio Matto, Peter Pan e tanti altri.

Pubblicato

il

Poohniverse: Monsters Assemble

Poohniverse: Monsters Assemble si profila all’orizzonte come un evento senza precedenti nell’universo cinematografico di Winnie The Pooh.

In vista del tanto atteso sequel di Winnie The Pooh: Sangue e Miele, Jagged Edge Productions ha annunciato un’audace crossover di personaggi nel mondo dell’orrore con Poohniverse: Monsters Assemble. Questo titolo evoca un’epica riunione, con una vasta gamma di figure iconiche pronte a trasformare il Bosco dei 100 Acri in un palcoscenico di terrore.

Poohniverse: Monsters Assemble

Sotto la guida del regista Rhys Frake-Waterfield, il film avrà un budget più generoso e vedrà un crossover di protagonisti come Pooh, Tigger, Rabbit, Owl, Piglet, Pinocchio, la Bella Addormentata nel Bosco, il Cappellaio Matto, Peter Pan e Trilli. Questi personaggi, ben noti per le loro avventure gioiose, si preparano a incarnare una nuova e inquietante dimensione.

Frake-Waterfield ha espresso grande entusiasmo per il progetto, anticipando una “vera e propria carneficina“. Ispirati da opere come Freddy Vs Jason e The Avengers, il regista spera di portare sullo schermo un horror senza precedenti, pronto a sconvolgere il pubblico.

Questo ambizioso progetto non solo amplia il già vasto universo cinematografico di Winnie The Pooh, ma segna anche una nuova era per il genere horror, combinando il fascino dell’infanzia con l’adrenalina dei brividi. Poohniverse: Monsters Assemble verrà rilasciato nel 2025.

Poohniverse: Monsters Assemble e l’universo di Winnie the Pooh

Winnie the Pooh blood and honey

Winnie The Pooh: Sangue e Miele, disponibile su Prime Video, è un adattamento unico e audace del classico racconto per bambini di A.A. Milne, che ha catturato l’attenzione degli spettatori con la sua rilettura oscura e horror. Il film, prodotto da Jagged Edge Productions e ITN Films, introduce un lato completamente nuovo e sinistro al tranquillo mondo del paffuto orsetto.

Lontano dall’atmosfera leggera e spensierata delle storie originali, Winnie The Pooh: Sangue e Miele presenta un’ambientazione cupa e tetra, in cui i personaggi si trovano coinvolti in eventi inquietanti e spaventosi.

Fonti: Hollywood Reporter, Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers