fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Daniels: il prossimo progetto dopo ‘Everything Everywhere All at Once’

Il primo film del duo di registi dopo il loro dominante successo agli Oscar è ufficialmente programmato come parte del loro accordo con Universal per il 2026

Pubblicato

il

Quasi un anno dopo che i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert )hanno conquistato gli Oscar con il loro blockbuster indipendente Everything Everywhere All at Once, il duo di registi ha organizzato quello che dovrebbe essere il loro progetto più ambizioso finora.

Universal ha fissato la data di uscita per il 12 luglio 2026 per il film evento ancora senza titolo scritto e diretto dai Daniels (Fonte: The Hollywood Reporter).

Ancora nessun dettaglio su trama o cast, ma il supporto dello studio promette quasi certamente il progetto di più ampia scala che i beniamini del cinema indipendente abbiano intrapreso fino ad oggi. Il film sarà il primo progetto prodotto nell’ambito dell’accordo quinquennale che i Daniels hanno firmato con Universal nel 2022.

Donna Langley, presidente di Universal Pictures, in una dichiarazione dopo l’annucio dell’accordo ha detto:

I Daniels sono creatori che hanno evoluto il loro mestiere con una visione distintiva e una voce singolare che è inconfondibile nell’ampio spettro di contenuti che lottano per l’attenzione degli spettatori. I loro film sono notevolmente teatrali e con solo due progetti originali al loro attivo, hanno appena iniziato a mostrare di cosa sono capaci come registi. Siamo grati che abbiano scelto di intraprendere il loro viaggio con noi.

Oltre al loro accordo cinematografico con Universal, i Daniels hanno anche un accordo separato con A24 per produrre progetti televisivi. Come parte di quell’accordo, i registi sono coinvolti nella direzione di un pilot per una commedia con Steven Yeun per Showtime intitolata Mason.  

Fonte: IndieWire

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers