Civil War: il trailer del nuovo film di Alex Garland
A distanza di due anni dal successo di Men, Garland torna in sala dal 18 Aprile con Civil War. Il film, di cui ha scritto la sceneggiatura, è un thriller d’azione, distribuito in sala da 01 Distribution.
«Dio benedica l’America»
Prodotto da Andrew Macdonald, Allon Reich e Gregory Goodman, i produttori esecutivi sono Timo Argillander e Elisa Alvares per la A24.
La crew del film comprende il direttore della fotografia Rob Hardy, la scenografia di Caty Maxey, i costumi di Meghan Kasperlik e il montaggio di Jake Roberts.
Le musiche sono di Ben Salisbury e Geoff Barrow mentre la direttrice del casting è Francine Maisler.

Sinossi e Cast
In un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.
Nel cast Kirsten Dunst, Cailee Spaeny, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson e Nick Offerman.

Civil War: il trailer del nuovo film di Alex Garland
Sceneggiatore e regista, Garland inizia a lavorare nel cinema scrivendo per Danny Boyle la sceneggiatura di 28 giorni dopo.
Il debutto dietro la macchina da presa è con Ex Machina, per il quale è stato candidato all’Oscar e a due premi BAFTA.
Nel 2018, scrive e dirige, Annihilation, tratto dal romanzo di Jeff VanderMeer. Il suo penultimo film è Men, horror febbrile e mutevole con protagonista Jessie Buckley.
Prossimamente inizieranno le riprese del suo nuovo film, co-diretto con Ray Mendoza e ancora prodotto da Andrew Macdonald e Allon Reich della DNA, insieme a Peter Rice. A24 si occuperà dell’uscita del film a livello mondiale.
Charles Melton in trattative per il nuovo film di guerra della A24 diretto da Alex Garland e Ray Mendoza
Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i Trailers News & Clips