fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Charles Melton in trattative per il nuovo film di guerra della A24 diretto da Alex Garland e Ray Mendoza

Dopo May December, Charles Melton potrebbe diventare uno dei protagonisti del nuovo film di guerra della A24

Pubblicato

il

Charles Melton è in trattative per entrare a far parte del cast di un nuovo film di guerra della A24 secondo alcune fonti.

Il film è opera dei co-registi Alex Garland e Ray Mendoza, che dirigeranno il film corale scritto insieme. Mendoza è stato il supervisore militare di Civil War di Garland, che A24 distribuirà nelle sale il 12 aprile.

Tra i produttori del nuovo progetto figurano Andrew Macdonald e Allon Reich della DNA, insieme a Peter Rice. A24 si occuperà dell’uscita del film a livello mondiale.

Charles Melton

Melton, noto per il suo ruolo in Riverdale di The CW, ha ricevuto ampi consensi per la sua interpretazione nel film di May December di Todd Haynes dello scorso maggio. L’attore inoltre, ha ottenuto di recente i premi come attore non protagonista ai New York Film Critics Circle Awards e ai Gotham Awards per il film in cui recita accanto a Julianne Moore e Natalie Portman.

Tra gli altri crediti dell’attore figurano i film The Sun Is Also a Star, Bad Boys for Life e Secret Headquarters, oltre alla partecipazione alle serie televisive Poker Face e History of the World, Part II.

Civil War

Civil War di Garland racconta la storia di una seconda guerra civile che divide la nazione. Il film è interpretato da Kirsten Dunst, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny, Jesse Plemons e Nick Offerman. Il regista ha già diretto i titoli Men, Annihilation e Ex Machina.

Infine, Garland sta attualmente scrivendo il sequel di 28 giorni dopo, intitolato 28 anni dopo, che sarà diretto da Danny Boyle.

Fonte: The Hollywood Reporter

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.