fbpx
Connect with us

Trailers

‘The Gentleman’ Il trailer della serie di Guy Ritchie

In arrivo su Netflix la serie scritta, prodotta, diretta da Ritchie, spin-off del famoso film

Pubblicato

il

The Gentleman : il trailer della serie di Guy Ritchie

Dal 7 Marzo su Netflix la serie con protagonista Theo James, basata sull’omonimo film di Ritchie uscito nel 2020.
La serie, composta da otto episodi, è ideata e prodotta da Guy Ritchie. La sceneggiatura è dello stesso con Matthew Read, Haleema Mirza, Billy e Theo Mason Wood, Stuart Carolan e John Jackson.

La trama

Eddie Horniman eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre per poi scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Una serie di personaggi spiacevoli del mondo della mala britannica entra quindi in gioco per conquistarsi una fetta del giro d’affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce per scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto.

The Gentleman : il trailer della serie di Guy Ritchie

Nel cast Theo James, Kaya Scodelario, Daniel Ings, Joely Richardson, Vinnie Jones, Giancarlo EspositoChanel Cresswell, Michael Vu, Max Beesley, Jasmine Blackborow, Harry Goodwins, Dar Salim, Pearce Quigley, Ruby Sear, Peter Serafinowicz, Ray Winstone e Guz Khan.
Alla regia si alternano Guy Ritchie, Nima Nourizadeh, Eran Creevy e David Caffrey.
La produzione esecutiva è di Guy Ritchie, Will Gould, Matthew Read, Frith Tiplady, Marc Helwig, Bill Block, Ivan Atkinson e Marn Davies.
Una produzione Netflix, Moonage Pictures e Miramax TV. Il produttore è Hugh Warren.

 

Guy Ritchie: una carriera ricca di ironia e sperimentazione. 

Guy Ritchie, classe 1968, inizia la sua carriera di regista realizzando pubblicità. Nel 1995 dirige il suo primo cortometraggio, The Hard Case. Sarà anche il prequel del primo lungometraggio, Lock & Stock – Pazzi scatenati (1998). Poi è la vota di Snatch – Lo strappo (2000), realizzato con un budget ben più consistente per mettere in scena i volti di Brad PittDennis Farina Benicio Del Toro. In seguito arrivano Sherlock Holmes (2009), con Robert Downey Jr. e Jude Law Sherlock Holmes – Gioco di ombre (2011), dalla celebre storia raccontata da Arthur Conan Doyle.
Passa costantemente da lavori inediti a rivisitazioni di storie già esistenti in chiave totalmente rinnovata, come nel caso dell’ultima “fatica”.
La sua regia non disdegna il mondo Disney, sua infatti la versione live action di Aladdin, uscita nel 2019 nè volti “mainstream” come quello di Jason Statham che appare in diverse pellicole. Dopo il 2019 escono a seguire: The Gentleman, La furia di un uomo, Operation Fortune e The Covenant.
il suo prossimo film è The Ministry of Ungentlemanly Warfare, in arrivo ad Aprile.

 

 

Ecco 3 film di Guy Ritchie da vedere ora su Netflix e Prime

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i  Trailers News & Clips 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2024
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Nazionalita: Gran Bretagna
  • Regia: Guy Ritchie
  • Data di uscita: 07-March-2024