fbpx
Connect with us

Latest News

Scarlett Johansson alla regia più un ambizioso progetto

Scarlett Johansson, stella indiscussa di Hollywood, è al suo debutto alla regia e ad un probabile inizio di corsa agli Oscar 2025.

Pubblicato

il

Scarlett Johansson, figura iconica di Hollywood, si prepara a un periodo cinematografico eccezionale con il suo esordio alla regia nel film Eleanor the Great e il coinvolgimento nel nuovo progetto Featherwood. Questi progetti promettono di portare la talentuosa attrice verso nuovi orizzonti e, nel caso di Featherwood, di aspirare agli Oscar del 2025.

Scareltt Johansson e Eleanor the Great

In Eleanor the Great, Johansson ha riunito un cast eccezionale, con June Squibb, Chiwetel Ejiofor, Jessica Hecht, e Erin Kellyman. Il film, originariamente intitolato Eleanor, Invisible, segue la storia di Eleanor Morgenstein (Squibb), una donna di 90 anni che cerca di ricostruire la sua vita a New York dopo la morte della sua migliore amica, un viaggio che porta con sé importanti cambiamenti nonostante l’età avanzata del personaggio. Tory Kamen è l’autore della sceneggiatura.

La collaborazione tra TriStar Pictures e Sony Pictures Classics porterà il film nelle sale cinematografiche, anche se al momento non è stata ancora fissata una data di uscita. Johansson, insieme a Jonathan Lia, Keenan Flynn, Kara Durrett, Jessamine Burgum, Celine Rattray e Trudie Styler, si occupa della produzione del film.

Scarlett e il suo anno ricco di impegni

Parallelamente, Johansson è coinvolta nel progetto Featherwood, un film basato su una storia vera che mira agli Oscar del 2025. La star sarà al centro di un ruolo avvincente che promette di catturare l’attenzione degli spettatori.

Inoltre, Johansson continua la sua collaborazione con i Marvel Studios per un nuovo progetto misterioso, ma il presidente dello studio, Kevin Feige, ha escluso legami con il suo celebre personaggio, Vedova Nera, nel Marvel Cinematic Universe.

Scarlett Johansson in Black Widow

Scarlett Johansson in Black Widow

Con queste avvincenti novità cinematografiche, Scarlett Johansson dimostra ancora una volta la sua versatilità e il suo impegno nel portare storie coinvolgenti sul grande schermo. A questo punto è importante restare aggiornati per scoprire ulteriori dettagli su questi progetti che promettono di definire una nuova fase nella carriera della talentuosa attrice.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.