fbpx
Connect with us

Focus Italia

Call My Agent: il trailer della seconda stagione

Il cast della prima stagione e nuove guest star protagonisti della serie Sky Original.

Pubblicato

il

 

È disponibile il trailer della seconda stagione di Call My Agent – Italia, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent che arriverà su Sky e in streaming su Now il 22 marzo.

Nel cast torneranno Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto Kaze, ma anche Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti.

Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato, la serie continua a svelare esilaranti dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Al centro c’è ancora una volta l’immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma: la Claudio Maiorana Agency. Nuovi episodi e nuove sfide: un nuovo capo, storie d’amore inaspettate, tormenti imprevisti e tanti nuovi ospiti speciali, tra cui Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi, Serena Rossi, Davide Devenuto, Elodie e Sabrina Impacciatore.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Call My Agent - Italia

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Sky, Now
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Luca Ribuoli