fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Boys 4’: svelata la data d’uscita

Prime Video annuncia la data d'uscita di The Boys 4, con un nuovo poster in cui celebra il personaggio di Patriota nel giorno del suo compleanno

Pubblicato

il

Quando esce la stagione 4 di The Boys?

Svelata la data d’uscita di The Boys 4, la serie supereroistica amata in tutto il mondo tornerà presto su Prime Video. La nuova stagione sarà disponibile dal 13 giugno con tre nuovi episodi, seguiti poi da una nuova uscita a settimana per un totale di otto episodi. La serie ci accompagnerà quindi fino a giovedì 18 luglio, quando verrà rilasciato l’epico finale di stagione. I nuovi episodi si aggiungono alle tre precedenti stagioni e agli spin-off Gen-V e Diabolico!, già disponibili su Prime Video.

L’annuncio della data di uscita della nuova stagione avviene nel giorno del compleanno di Patriota. Per festeggiarlo Prime Video gli dedica un nuovo- trionfante- character poster, dopo i precedenti già rilasciati a novembre.

The boys 4 uscita

Cosa  succede in The Boys 4?

“Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. ”

The Boys 4- il teaser trailer

‘The Boys 4’ il teaser ufficiale urla ancora più caos!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.