fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘The Boys 4’ il teaser ufficiale urla ancora più caos!

Guerre tra Super ed un nuovo personaggio tra le schiere di Butcher. The Boys tornerà con una quarta stagione più folle che mai.

Pubblicato

il

The Boys 4 : il teaser ufficiale della nuova stagione

Correva l’anno 2006 quando la mente geniale di Garth Ennis concepì un mondo distopico dove i supereroi, idolatrati dalle folle, in fondo, dopo un’accurata analisi, non risultavano poi così integerrimi. La fortunata intuizione fece diventare il primo volume un caso letterario arrivando a stampare e disegnare per quasi sei anni graphic novel ambientate nell’universo The Boys. Nel 2019 il produttore e regista Eric Kripke, per conto di Amazon, ne acquistò i diritti e diede il via ad una favola iperviolenta, diretta in maniera magistrale con personaggi profondi e ben delineati che fece esplodere nuovamente il caso The Boys raggiungendo, in brevissimo tempo, una nutrita fanbase.

Homelander, Butcher, Starlight, Delfino… sono solo alcuni dei personaggi che in queste stagioni, tre pubblicate per il momento, si sono alternati dando origine ad una storia divertente, sempre sopra le righe, ultraviolenta e decisamente adulta. Se l’universo di questi folli supereroi non vi ha ancora toccato qui potete trovare qualche info in merito:

The Boys 3: la recensione dell’esplosiva terza stagione

Sinossi e nuovi personaggi

Ci siamo lasciati con l’uccisione di un fan di Starlight per mano del folle Homelander e della conseguente divisione interna creatasi tra i beniamini della Vought. In questo teaser è facile capire quanto questo abbia fatto sprofondare il mondo maggiormente nel caos, alimentando la guerra tra i sostenitori dell’uno ed i detrattori dell’altro. Ruolo cruciale pare averlo ormai anche il figliastro di Butcher che, mano nella mano con il padre Super, diventa icona pubblica e degno rappresentante della non etica paterna.

Tra le file politiche si vede una sempre più abile e manipolatrice Neuman che con il suo savoir-faire vuole portare avanti la missione delle stagioni precedenti mettendo a ferro e fuoco l’ordine precostituito facendo saltare, ogni tanto, teste per mantenere il controllo.

Infine, in un dialogo improvviso, si vede Butcher parlare con quella che probabilmente è  una sua vecchia conoscenza interpretata da Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead e qui, in qualche modo, collegata ai “ragazzi” ed alla loro missione sull’epurazione dei super-eroi.

Insomma un teaser che fa, ancora una volta, rimanere incollati i fan (e non solo) con una data di uscita ancora non definita (probabilmente non dovremo aspettare più della primavera 2025).

Nell’attesa godiamoci lo spin-off ufficiale ambientato nel mondo senza regole di The Boys: Gen V: la recensione

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Boys 4

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Nazionalita: USA