fbpx
Connect with us

Latest News

‘Borderlands’- Ecco il trailer del film basato sull’omonimo videogioco

Il film con Cate Blanchett diretto da Eli Roth

Pubblicato

il

Il trailer ufficiale del film Borderlands, diretto da Eli Roth (regista di Thanksgiving, Knock Knock, Il mistero della casa del tempo), è stato rilasciato dalla Lionsgate. Roth, insieme a Joe Crombie, ha anche scritto la sceneggiatura del film, basata sull’omonimo videogioco creato da Gearbox Software. L’uscita nelle sale è programmata per il prossimo agosto.

Borderlands: la trama

Borderlands racconta la storia di Lilith (Cate Blanchett), una cacciatrice di tesori con un passato misterioso. Tornata sul suo pianeta, Pandora, per cercare la figlia perduta di Atlas (Edgar Ramirez), Lilith forma un’improbabile alleanza con un gruppo di emarginati. Questo gruppo include Roland (Kevin Hart), un ex militare in cerca di redenzione, Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una giovane appassionata di demolizioni, Krieg (Florian Munteanu), il guardiano di Tina, Tannis (Jamie Lee Curtis), una scienziata esperta, e Claptrap (Jack Black), un robot tenace. Insieme, questi improbabili eroi devono affrontare mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, poichè potrebbe essere la chiave per ottenere un incredibile potere. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più importante: sostenersi a vicenda.

Borderlands è prodotto da Ari Arad, Avi Arad e Erik Feig. Mentre Tim Miller, Ethan Smith, Louise Rosner, Emmy Yu, Lucy Kitada, Christopher Woodrow, K. Blaine Johnston, Randy Pitchford e Strauss Zelnick hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers