fbpx
Connect with us

Latest News

‘Rick e Morty 7’ arriva su Netflix

La settima stagione della famosa serie è sbarcata sulla piattaforma streaming.

Pubblicato

il

Rick e Morty 7

Rick e Morty 7 è finalmente arrivato su Netflix a febbraio 2024. La settima stagione della serie d’animazione si aggiunge così al catalogo del colosso dello streaming e completa la collezione dell’intera serie per adulti. La settima stagione della serie animata Rick e Morty, con i suoi 10 episodi, è andata in onda negli Stati Uniti con Adult Swim, dal 15 ottobre al 17 dicembre 2023. A partire da questa stagione, dopo il licenziamento di Roiland, il ruolo di Rick Sanchez è passato a Ian Cardoni, mentre quello di Morty Smith a Harry Belden.

Clicca qui per leggere la nostra recensione della sesta stagione di Rick e Morty.

Di cosa tratta la serie

Rick e Morty 7 è arrivata, ma di cosa parla più in generale? La trama della serie è la seguente: Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

In Italia la prima stagione della serie ha debuttato in esclusiva su Netflix il 1º maggio 2016. Interamente doppiata in italiano. La seconda l’ha seguita, sempre su Netflix, il 26 ottobre 2016. La terza stagione è stata pubblicata il 5 novembre 2017. La quarta stagione dal 22 dicembre 2019 al 24 luglio 2020. La quinta è arrivata sulla piattaforma il 22 ottobre 2021, la sesta dal 1º dicembre 2022, mentre Rick e Morty 7 dall’8 febbraio 2024.

Rick e Morty 7

‘Rick e Morty 7’: la trama della nuova stagione

Vediamo di cosa parlerà Rick e Morty 7 Mr. Buchettoperpopò rimane a casa Smith dopo il divorzio da Amy. Tuttavua la famiglia Smith si stanca del suo alcolismo incontrollato e ordina a Rick di risolvere il problema. Rick riunisce i suoi amici Rotella, Squanchy, Persuccello e Gene per organizzare un intervento. Invece di intervenire, Rick e i suoi amici festeggiano con Mr. Buchettoperpopò. Alla fine arriva da loro anche Hugh Jackman. Tuttavia, Mr. Buchettoperpopò non riesce ancora a smettere di pensare ad Amy e suo figlio, quindi convince Rick e i suoi amici a cercare di ricucire la loro relazione.

Sono scioccati nello scoprire che Amy ha una relazione con Gul’karna, un investigatore privato Predator assunto da Mr. Buchettoperpopò per spiarla. Mr. Buchettoperpopò tenta di rapire suo figlio mentre Rick e i suoi amici picchiano Gul’karna. Tuttavia, in Rick e Morty 7 Mr. Buchettoperpopò si rende conto che sta dando un terribile esempio a suo figlio e lo restituisce ad Amy e Gul’Karna. Successivamente, Mr. Buchettoperpopò decide di smaltire la sbornia e di allontanarsi da Amy mentre Rick e i suoi amici si separano ancora una volta.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Rick e Morty

  • Anno: 2024
  • Durata: sette stagioni
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Animazione per adulti, fantascienza, avventura, commedia nera, sitcom
  • Nazionalita: USA