fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Masters of the air’ è il debutto più visto di sempre su Apple TV+

La serie ha raggiunto un obiettivo importante, indice di forte gradimento tra il suo pubblico

Pubblicato

il

masters of the air

È Masters of the air la serie più vista in occasione del suo debutto streaming, su Apple TV+. Un risultato più che ottimo per la miniserie prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks ed incentrata su temi di guerra (la Seconda guerra mondiale ed il nazismo). Ancora, raggiungimento di un obiettivo che è sicuramente collegato al livello di apprezzamento da parte del pubblico. Non è comunque stato reso noto il numero preciso di spettatori della serie stessa, che rimane perciò ancora sconosciuto.

Il risultato più alto per Masters of the air, subito dopo la sua première

Masters of the air è diventata la serie più vista su Apple TV+, direttamente all’indomani della sua stessa première: il numero di spettatori è infatti aumentato del 65% in tutto il mondo, solo rispetto alla settimana precedente.

Si tratta ancora di un debutto in termini di episodi, per la serie prodotta da Spielberg ed Hanks. Più nello specifico, il pubblico potrà godere della sesta puntata in anteprima, in data venerdì 23 febbraio. Fino all’episodio finale, che verrà trasmesso in data 15 marzo. La serie, che ha ricevuto da subito importanti elogi da parte della critica del settore, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro dell’autore americano Donald L. Miller.

Fonte: Variety e IMDb.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.