fbpx
Connect with us

Latest News

Johnny Depp a Torino per le Riprese di ‘Modì’

Johnny Depp è a Torino per le riprese del film :Modì, nuova opera che lo vedrà nelle vesti di regista

Pubblicato

il

Johnny Depp

Johnny Depp fa il suo ritorno dietro la macchina da presa a Torino, dove oggi inizia la registrazione di alcune scene del suo nuovo progetto cinematografico, Modì. Il film, che non è un classico biopic ma un adattamento teatrale di Dennis McIntyre, vedrà il talentuoso attore americano dirigere il noto attore italiano Riccardo Scamarcio nel ruolo di Amedeo Modigliani. Questo segna la seconda volta che Depp si siede sulla sedia del regista, dopo 25 anni dal suo ultimo progetto, Il Coraggioso.

Il Contributo Torinese al Cinema Globale

L’iniziativa cinematografica si svolgerà presso i Tuscany Film Studios di Andrea Iervolino, una sede dislocata che sottolinea l’impegno nel portare l’arte cinematografica in tutta Italia. Andrea Iervolino, CEO del Gruppo Ilbe e fondatore dei Tuscany Film Studios, esprime il suo orgoglio nel portare a Torino una stella di calibro internazionale come Johnny Depp. La città di Torino, con il suo potenziale per emergere come polo cinematografico globale, accoglie con entusiasmo la presenza degli studi, che si propongono di attrarre produzioni nazionali e internazionali.

Johnny Depp e Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio e Johnny Depp

Johnny Depp, un breve ma intenso soggiorno a Torino

Johnny Depp farà il suo ingresso a Torino con il suo jet privato e, sebbene la durata del suo soggiorno sia ancora incerta, si prevede che rimarrà solo due giorni, il 20 e il 21 febbraio. Durante la sua breve permanenza, l’attore potrebbe trovare il tempo per una visita al Museo del Cinema, dove è in corso la mostra di Tim Burton, regista e amico che ha collaborato con Depp in diversi film, da Edward mani di forbici a Dark Shadows. Un breve ritorno di Depp nel mondo della regia che si unisce alla vibrante scena cinematografica di Torino, contribuendo a consolidare la reputazione della città come punto di riferimento per il cinema nazionale e internazionale.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.