fbpx
Connect with us

Trailers

‘Invincible 2 parte 2’ il trailer delle nuove puntate

È finalmente online il trailer dell'attesissima seconda parte di Invincibile 2, la serie animata super-eroistica tra i prodotti di punta di Prime Video. Scopriamo la data d'uscita

Pubblicato

il

Prime Video ha rilasciato il trailer di Invincible 2 parte 2, la seconda parte dell’amatissima serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. La serie affronta la vita di Mark, normale adolescente con un padre fuori dall’ordinario: l’alieno vitrumita Nolan Grayson, identità segreta del più potente super eroe della Terra, Omni-man. Compiuti diciassette anni, Mark scopre di avere i poteri del padre ma diventare un supereroe cambierà completamente la sua vita e la sua visione del mondo.

La serie è uno dei prodotti di punta di Prime Video e uno degli show più amati da critica e pubblico. Il suo autore Robert Kirkman, è celebre per aver creato anche l’universo di The Walking Dead, da cui è tratta l’omonima serie di successo. La serie fumettistica di Invincible, conclusasi nel 2018, è stata acclamata per la sua visione innovativa del genere super-eroistico. Nella sua versione animata, lo show comprende un cast di voci originali con grandi nomi dello spettacolo tra cui Steven Yeun, Sandra Oh e J. K. Simmons.

Quando esce la seconda stagione di Invincible?

La seconda stagione di Invincible è stata distribuita in due parti. La prima parte è già disponibile su Prime Video, dal 3 novembre 2023, mentre la seconda parte arriverà sulla piattaforma a partire dal Il 14 marzo di quest’anno.

La parte 2 di Invincible 2 si compone di quattro nuovi episodi che verranno rilasciati una volta a settimana ogni giovedì. Non sono ancora noti i titoli di queste nuove puntate che si aggiungeranno alle altre quattro della parte 1. La seconda stagione avrà quindi un totale di otto puntate, escluso lo speciale dedicato al personaggio di Atom Eve uscito la scorsa estate.

Per quanto riguarda la terza stagione, si sa che è già in lavorazione. L’annuncio era stato dato proprio dal creatore Robert Kirkman dal palco dello scorso Comic Con di New York, dove il fumettista e showrunner aveva parlato di una stagione ancora più esplosiva delle precedenti.

Invincible 2 parte 2: il trailer

Nel trailer di Invincible 2 parte 2 sentiamo Mark scontrarsi con Cecil Stedman. I due discutono sul paradosso della distruzione creata dai supereroi nel tentativo di salvare delle vite. Dopo essere tornato dallo spazio, Mark è costretto a farci ritorno per difendere la Terra dalla minaccia di una nuova invasione aliena. Una specie tentacolare attacca gli umani prendendo il controllo dei loro corpi.

Intanto Omni-man affronta le conseguenze del suo fallimento nella conquista del pianeta, tornato su Viltrum. In una delle scene finale assistiamo ad un funerale e sentiamo la voce di Mark chiedere scusa.

Invincible 2 la trama

“Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.”

‘Invincible 3’ è già in produzione, le novità dal Comic Con

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.