fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Land of Bad’: Un furioso Russell Crowe nel trailer del film Prime

Dopo la sua recente apparizione al Festival di Sanremo 2024, il Premio Oscar Russell Crowe è pronto a tornare in azione in Land of Bad, in arrivo su Prime Video. Ecco il trailer ufficiale e tutto quello che sappiamo sul progetto.

Pubblicato

il

Land of Bad, rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film action con Russell Crowe in arrivo su Prime Video.

Russell Crowe è un attore che non ha certo bisogno di presentazioni. Da Il Gladiatore fino a Cinderella Man e The Nice Guys ne ha fatta di strada, fino alla recente apparizione al Festival di Sanremo 2024. Ma ora è tempo di andare avanti e Crowe è pronto a tornare sul grande schermo, o meglio, su Prime Video, con Land of Bad, un nuovo action/thriller che si preannuncia intenso e adrenalico, ma anche ‘furioso’. Il film, diretto da William Eubank (Underwater), si è finalmente mostrato nel trailer ufficiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Land of Bad

Land of Bad, di cosa parla?

Land of Bad segue le vicende della squadra Delta Force, inviata nelle Filippine per prelevare una risorsa della CIA tenuta in ostaggio dai terroristi. La missione va a rotoli quando l’inesperto controllore di volo Kinney (Liam Hemsworth) commette un errore, condannando la squadra a essere un bersaglio facile per il nemico. La missione si trasforma in una difficile e pericolosa operazione di salvataggio. L’unica speranza per Kinney e il resto della squadra, intrappolati nella giungla senza armi e mezzi di comunicazione, è rappresentata da Reaper (Russell Crowe), abile pilota di droni dell’Air Forze Reaper, il solo in grado di prendere in mano la situazione. Le sorti di Kinney e degli altri soldati dipendono unicamente dalla decisioni di Reaper. Inizia così una corsa contro il tempo per riportarli a casa, sapendo che una mossa sbagliata potrebbe condannarli a morte.

Land of Bad

Cast & Crew

Come già anticipato, il film vedrà protagonisti Russell Crowe, Liam Hemsworth e suo fratello Luke Hemsworth, Milo Ventimiglia, Ricky Whittle, Gunner Wright, Lincoln Lewis e tanti altri.

Il film è diretto da William Eubank, che ha anche lavorato allo script con David Frigerio (The Signal). I due sono anche produttori del progetto, insieme a Adam Beasley, Mark Fasano, Arianne Fraser, Deborah Glover, Michael Jefferson, Petr Jákl, Nathan Klingher, Riccardo Magnoni e Ryan Winterstern. Brandon Roberts comporrà la colonna sonora.

Land of Bad debutterà il 16 febbraio 2024 in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Nel corso del 2024 avremo modo di vedere Crowe in altri due film: l’attore infatti apparirà anche in Kraven – Il cacciatore (spin-off Sony di Spider-Man) e nel thriller Sleeping Dogs. Presto tornerà sul set per girare Nuremberg, che vedrà alla regia Jamie Vanderbilt. Inoltre, Crowe sarà impegnato anche in un tour musicale, ma questa è un’altra storia. E voi quanto attendete Land of Bad?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.