fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Young Royals 3’ arriva su Netflix: ecco il trailer

Ecco il trailer della nuova stagione in arrivo,

Pubblicato

il

Young Royals 3

Young Royals è una serie televisiva svedese prodotta da Netflix, distribuita per la prima volta il 1º luglio 2021 in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. Il protagonista è Wilhelm (interpretato da Edvin Ryding), un principe svedese mandato in collegio dopo uno scandalo. La serie ha riscosso grande successo sulla piattaforma streaming e ora finalmente i fan potranno vedere Young Royals 3, ma ecco i dettagli sulla stagione.

Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo su Netflix a febbraio 2024.

‘Young Royals 3’: la trama

[Ci sono spoiler sulle stagioni precedenti].

Wilhelm ha trascorso praticamente tutto il secondo ciclo di episodi cercando di farsi perdonare da Simon, che non ne vuole più sapere di lui. Alla fine, nell’ultimo episodio, il principe ammette al mondo che nel famoso video era proprio lui, rivelando di conseguenza il proprio orientamento sessuale. Così si conclude il secondo capitolo della serie.

Young Royals 3 riprende da dove si è interrotta la storia. Inoltre, il trailer ci fa chiedere quali saranno i piani di August a questo punto? Wilhelm e Simon riusciranno finalmente a vivere felici e contenti la propria relazione? Che futuro spetta all’erede al trono di Svezia? La situazione tra loro sembra tesa e un lieto fine potrebbe essere più difficile da raggiungere del previsto.

Young Royals 3

Il cast della serie

Nel cast della serie TV Young Royals 3 sono presenti diversi attori che hanno vestito i panni di personaggi molto interessanti che abbiamo amato nelle precedenti stagioni. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali: Edvin Ryding è il Principe Wilhelm, Omar Rudberg è Simon, Malte Gårdinger è August e Frida Argento è Sara. Seguono Nikita Uggla come Felicie, Pernilla August nel ruolo della Regina Kristina, Nathalie Varli è Madison e Felicia Truedsson è Stella. Infine Fabian Penje è Henry, Carmen Gloria Pérez è Linda e Uno Elger è Walter.

Data di uscita e trailer ufficiale di ‘Young Royals 3’

Young Royals 3 uscirà su Netflix in due parti. La prima sarà disponibile per la visione sul colosso dello streaming  a partire dal 11 marzo 2024, mentre la seconda parte di episodi uscirà esattamente una settimana dopo, il 18 marzo. Mentre aspettiamo, ecco di seguito il trailer ufficiale della serie:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Young Royals

  • Anno: 2021
  • Durata: 2 stagioni
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma adolescenziale
  • Nazionalita: Svezia
  • Regia: Erika Calmeyer, Rojda Sekersöz
  • Data di uscita: 11-March-2024