fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘A QUIET PLACE: GIORNO 1’: il primo teaser trailer

Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou nelle prime immagini del film

Pubblicato

il

Paramount Pictures ha rilasciato il poster e il primo teaser trailer ufficiale di A Quiet Place: Giorno 1, prequel e spin-off dei primi due capitoli della saga horror/sci-fi.

Vivi il giorno in cui il mondo è piombato nel silenzio

La pellicola, come suggerisce il titolo, racconterà il primo giorno dell’invasione sulla Terra da parte delle mostruose creature aliene sensibili ai suoni che abbiamo imparato a conoscere nei due film precedenti. Rimanere in silenzio sarà fondamentale per sopravvivere!

In cabina di regia e sceneggiatura troviamo Michael Sarnoski, già regista dell’apprezzato Pig con Nicolas CageJohn Krasinski, regista e sceneggiatore dei primi due capitoli, è coinvolto come produttore insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller, e ha contributo alla stesura del soggetto.

A Quiet Place: Giorno 1 : il teaser trailer 

Il film uscirà nelle sale italiane a giugno, distribuito da Eagle Pictures.
Tra i protagonisti troviamo Lupita Nyong’o (Black Panther, Noi, Little Monsters), Joseph Quinn (Stranger Things), Alex Wolff (Hereditary, Old, Pig, Oppenheimer) e Djimon Hounsou (Il Gladiatore, Blood Diamond, Shazam!, A Quiet Place II).

I primi due capitoli diretti da Krasinski si sono rivelati degli incredibili successi al botteghino, convincendo pubblico e critica. Riuscirà questo prequel/spin-off a replicare la formula? Ricordiamo che è in fase di sviluppo anche A Quiet Place III, seguito diretto dei primi due film della saga, la cui data d’uscita è attualmente sconosciuta.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Genere: Horror
  • Regia: Michael Sarnoski