fbpx
Connect with us

Latest News

‘Sugar’ e ‘Presunto Innocente’ annunciate da Apple TV

Apple TV annuncia le serie Tv Sugar, con Colin Farrell, e Presunto Innocente, con Jake Gyllenhall.

Pubblicato

il

Il servizio streaming Apple TV ha annunciato che la serie tv di otto episodi Sugar, con il candidato all’Oscar Colin Farrell che interpreta un investigatore privato, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 aprile. Presunto Innocente, serie tv thriller con il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal,  dal 14 giugno. Ogni venerdì verrà rilasciato un nuovo episodio.

Sugar: la dramedy con Colin Farrell

Sugar è la rivisitazione contemporanea di uno dei generi più significativi della letteratura, della tv e del cinema: la storia del detective privato. Il famoso attore interpreta un investigatore americano privato che indaga sulla misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote dell’illustre  produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di capire cosa sia successo ad Olivia, emergeranno anche i segreti della famiglia Siegel: alcuni recenti, altri sepolti da molto tempo. Il cast include anche Kirby (The Sandman), Amy Ryan (The Wire), James Cromwell (Succession), Anna Gun (Breaking Bad), Dennis Boutsikaris, Nate Corddry (Mindhunter), Sidney Chandler (Don’t Worry Darling) e Alex Hernandez (Invasion).

Presunto Innocente: il thriller con Jake Gyllenhaal

La miniserie tv di otto episodi è basata sull’ononimo bestseller di Scott Turow. Il thriller promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso con  il terribile omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore capo di Chicago , perché uno dei suoi membri viene sospettato del crimine. La serie esplora i temi del potere, del sesso e dell’ossessione mentre l’accusato cerca in tutti i modi di tenere uniti la sua famiglia e il suo matrimonio. L’attore, che è anche uno dei produttori esecutivi insieme a Kelley e J.J.Abrams, interpreta il vice procuratore Rusty Sabich, il sospettato. Gli altri membri del cast sono Ruth Negga (Preacher), Bill Camp (American Rust), Elizabeth Marvel (Law & Order: Unità Speciale). Peter Sarsgaard (Dopesick), O-T Fabgenie (The Handmaid’s Tale), e Renate Reinsve (La persona peggiore del mondo).

Fonti: Apple TV.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers