fbpx
Connect with us

Latest News

Materialists: Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans nel cast

Dopo il debutto alla regia con Past Lives, Celine Song ritorna a lavorare con la A24 per il suo secondo film

Pubblicato

il

Materialists

Celine Song torna a collaborare con A24 per il suo secondo film dopo il suo debutto alla regia con Past Lives, con un cast di prim’ordine in lizza. Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans saranno i protagonisti della commedia romantica Materialists.
Materialists, che Song ha rivelato essere il suo seguito di Past Lives alla fine dell’anno scorso, è una commedia romantica ambientata a New York. La storia vede un’organizzatrice di matrimoni di alto livello che inizia una relazione con un uomo facoltoso. Non sono stati resi noti i ruoli che Johnson, Pascal ed Evans interpreteranno. Come per Past Lives, tra i produttori del progetto figurano Christine Vachon, Pamela Koffler per Killer Films e David Hinojosa di 2AM. La produzione dovrebbe iniziare a maggio.

Song e Past Lives

Presentato in anteprima al Sundance nel 2023, il primo lungometraggio di Song, interpretato da Greta Lee, Teo Yoo e John Magaro, è diventato uno dei film più discussi dell’anno. Il suo successo ha sottolineato l’importanza di Song come nuova voce cinematografica. Il film è stato inserito in numerose liste di “best of” ed è diventato uno dei principali protagonisti della stagione dei premi.
Tra i numerosi riconoscimenti, Past Lives ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe ed è attualmente in corsa per due premi Oscar (miglior film e miglior sceneggiatura originale). Ha ricevuto anche tre nomination ai BAFTA Film Awards (miglior attore, miglior sceneggiatura originale, miglior film non in lingua inglese). Finora il film ha guadagnato più di 20 milioni di dollari al botteghino mondiale.

 

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers